Alcott assume commessi a Porta di Roma

L'azienda è alla ricerca di addetti vendita part time per il punto vendita locato all'interno del noto centro commerciale nella Capitale.

di piero81 15 Marzo 2016 8:00

Alcott è uno tra i più celebri brand italiani nel comparto del fast fashion retail. Attualmente, l’azienda è alla ricerca di addetti vendita part time per il punto vendita del centro commerciale Porta di Roma. Uno dei punti vendita più popolati, all’interno di una struttura nota e molto frequentata da cittadini e turisti nella Capitale.

Alcott

Assunzioni addetti alla vendita Part Time

Alcott seleziona giovani, dinamici e motivati che, sotto la guida di un responsabile, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi di curare l’intero processo di vendita, offrendo un servizio di qualità al cliente condividendo gli obiettivi di vendita con lo Store Manager. “Siamo alla ricerca di professionisti – spiegano da Alcott – con una buona esperienza nella vendita del prodotto casual / classico (almeno 12 mesi), proattivi e con un forte orientamento al risultato. La conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua saranno considerati requisiti preferenziali”.

Assunzioni Alcott, il contratto di lavoro proposto

È previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato part time, Categoria Commercio al dettaglio, GDO, Retail, finalizzato ad assunzione definitiva, con possibilità di trasformazione in full time. Livello: impiegato.

Assunzioni Alcott, i requisiti richiesti

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Esperienza minima: un anno
Indispensabile la residente in Provincia
Pregressa esperienza nel ruolo nel settore abbigliamento casual
Disponibilità a lavorare nei week-end e su turni

Assunzioni Alcott, le modalità per candidarsi come commessi

Per candidarsi all’offerta è sufficiente collegarsi a Infojobs.it, cercare l’annuncio (che si trova in questa pagina), cliccare su “Iscriviti a questa offerta” e seguire le istruzioni. In bocca al lupo!

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]