Amsa assume a Milano e dintorni

Nuovi posti di lavoro in Lombardia con Amsa, l'azienda milanese per i servizi ambientali: i dettagli dell'offerta.

di piero81 19 Luglio 2014 10:17

L’Amsa, ovvero Azienda Milanese Servizi Ambientali, è la società che si occupa dalla raccolta e della gestione dei rifiuti e del mantenimento delle strade della città di Milano e dintorni. L’Amsa, infatti, presta i suoi servizi anche nei comuni vicino al capoluogo, come Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.

Ad oggi l’Amsa può contare su ben 3300 dipendenti di cui 2800 che si occupano in esclusiva della raccolta rifiuti e pulizia. In questo periodo l’azienda è alla ricerca di nuovo personale, vediamo qui si seguito i dettagli dell’offerta.

Amsa cerca nuovo personale

L’Amsa è alla ricerca di personale avventizio, ovvero di candidati che siano disponibili a lavorare in casi di emergenza, come ad esempio, in caso di eventi meteorologici che possano creare disagio alla città, come forti piogge o neve.

Nello specifico, si cercano candidati che sappiano lavorare con i mezzi spalatori per un impegno full time di 8 ore lavorative, con una retribuzione di €100, circa 75 netti ogni giorno lavorativo e di 90 netti in caso di turno notturno.

Offerte di lavoro Amsa, come candidarsi

Chi fosse interessato alla presente offerta di lavoro può inviare la propria candidatura semplicemente visitando l’apposita pagina del sito dell’azienda (che si trova a questo link). Cliccando sul pulsante in basso, si potrò procedere alla registrazione del proprio nominativo in pochi semplici passi.

Nel caso in cui l’azienda avesse necessità, i candidati ritenuti idonei saranno convocati con una telefonata attraverso la quale verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo.

Tags: amsa
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]