Aqualandia cerca risorse per l’estate 2019

Si tratta di un lavoro stagionale messo a disposizione per diverse tipologie di professionisti.

di Valentina Cervelli 5 Febbraio 2019 12:26

Aqualandia, il noto parco acquatico di Jesolo, in provincia di Venezia, è alla ricerca di risorse da inserire per ciò che concerne l’estate 2019: sono almeno 220 le assunzioni previste. Vediamo cosa c’è da sapere a proposito di questa campagna di recruiting.

La struttura, inaugurata nel 1989, occupa una superficie di ben 80mila metri quadri. Essa riproduce un’isola dei Caraibi e comprende 8 aree tematizzate e 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche, tra cui la torre di bungee jumping più alta d’Europa. Tra le offerte di Acqualandia vi sono spettacoli ed animazione che coinvolgono balli, sport, giochi e fitness: questo porta alla ricerca di personale di ogni genere.

L’azienda ricerca operatori con varie qualifiche: nello specifico coloro che verrano assunti potranno lavorare nel parco divertimenti acquatico e presso il Caribbean Golf, il nuovo mini golf tematizzato della struttura.

Posizioni aperte

Acqualand cerca per la stagione estiva 2019 professionisti da inserire nell’ambito delle attività acquatiche, dell’accoglienza, della ristorazione e degli spettacoli. I candidati devono essere predisposti al contatto con le persone e avere una reale passione per il divertimento. Si richiede anche la conoscenza delle lingue straniere, in particolare di Inglese e del Tedesco. Ecco le posizioni ricercate nello specifico:

  • Assistenti Bagnanti, dotati di brevetto
  • Addetti Attrazioni
  • Addetti Biglietteria
  • Addetti Ristorazione per i punti di ristoro del parco
  • Addetti alle Pulizie
  • Addetti alla Manutenzione
  • Addetti alle attività estreme (bunjee jumping / ponte tibetano / arrampicata sportiva).

Il periodo di lavoro previsto va dal 26 maggio al 9 settembre 2019: non viene fornito alloggio.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di Aqualandia è necessario recarsi alla pagina dedicata della struttura e inviare il proprio curriculum attraverso il form messo a disposizione.

Tags: aqualand
Commenti