Aqualandia cerca risorse per l’estate 2019

Si tratta di un lavoro stagionale messo a disposizione per diverse tipologie di professionisti.

di Valentina Cervelli 5 Febbraio 2019 12:26

Aqualandia, il noto parco acquatico di Jesolo, in provincia di Venezia, è alla ricerca di risorse da inserire per ciò che concerne l’estate 2019: sono almeno 220 le assunzioni previste. Vediamo cosa c’è da sapere a proposito di questa campagna di recruiting.

La struttura, inaugurata nel 1989, occupa una superficie di ben 80mila metri quadri. Essa riproduce un’isola dei Caraibi e comprende 8 aree tematizzate e 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche, tra cui la torre di bungee jumping più alta d’Europa. Tra le offerte di Acqualandia vi sono spettacoli ed animazione che coinvolgono balli, sport, giochi e fitness: questo porta alla ricerca di personale di ogni genere.

L’azienda ricerca operatori con varie qualifiche: nello specifico coloro che verrano assunti potranno lavorare nel parco divertimenti acquatico e presso il Caribbean Golf, il nuovo mini golf tematizzato della struttura.

Posizioni aperte

Acqualand cerca per la stagione estiva 2019 professionisti da inserire nell’ambito delle attività acquatiche, dell’accoglienza, della ristorazione e degli spettacoli. I candidati devono essere predisposti al contatto con le persone e avere una reale passione per il divertimento. Si richiede anche la conoscenza delle lingue straniere, in particolare di Inglese e del Tedesco. Ecco le posizioni ricercate nello specifico:

  • Assistenti Bagnanti, dotati di brevetto
  • Addetti Attrazioni
  • Addetti Biglietteria
  • Addetti Ristorazione per i punti di ristoro del parco
  • Addetti alle Pulizie
  • Addetti alla Manutenzione
  • Addetti alle attività estreme (bunjee jumping / ponte tibetano / arrampicata sportiva).

Il periodo di lavoro previsto va dal 26 maggio al 9 settembre 2019: non viene fornito alloggio.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di Aqualandia è necessario recarsi alla pagina dedicata della struttura e inviare il proprio curriculum attraverso il form messo a disposizione.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]