Aruba assume: ecco le posizioni ricercate
Aruba è alla ricerca di personale: l’azienda è alla ricerca di moltissimi candidati per altrettante posizioni in diversi settori della stessa, sia laureati che con diploma ed a prescindere dall’esperienza accumulata. Scopriamone insieme un po’ di più.
Perché queste assunzioni? E’ presto detto: entro il mese di ottobre 2017 è prevista l’apertura di un nuovo dipartimento Aruba in Lombardia. Si parla di un Global Cloud Data Center che per funzionare in modo corretto necessita di più 500 persone che Aruba è pronta ad inserire nella propria squadra di lavoro. Vi sono poi altre posizioni aperte sia sul territorio italiano che all’estero.
Posizioni aperte
Come anticipato il personale è ricercato a seconda della destinazione: ecco i principali posti ricercati nel resto d’Italia. Per le posizioni relative alla nuova apertura è consigliabile controllare direttamente il sito dedicato al recruiting.
- Stage Legale – Ponte San Pietro
- Sviluppatore Windows Mobile – Pisa
- Software Architect – Firenze / Milano
- Assistenza Clienti Servizi Datacenter – Arezzo
- Junior Marketing Executive – Firenze
- Marketing Manager – Firenze
- Addetto Assistenza Hosting – Bologna
- Sistemista – Ponte San Pietro
- Addetto Ufficio Amministrazione e Contabilità – Ponte San Pietro
- Project Manager Marketing di Prodotto HOSTING – Firenze / Arezzo
Ovviamente il tipo di quadro e la retribuzione cambiano a seconda dell’esperienza del candidato e delle sue competenze.
Come candidarsi
Per candidarsi alle offerte di lavoro Aruba è necessario recarsi sul sito ufficiale ed entrare nella sezione “Lavora con noi“. Al suo interno sarà possibile consultare le posizioni disponibili ed inviare il curriculum vitae. Sarà in base a quello che i candidati verranno scremati per un colloquio conoscitivo e l’eventuale assunzione.
Tags: aruba | ||