Arval offre stage in Toscana e Lombardia

Arval offre possibilità di percorsi formativi a giovani neolaureati appartenenti alle categorie protette.

di Simona Torrettelli 12 Febbraio 2013 8:00

Arval è la società del gruppo bancario BNP Paribas, vero leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. Il Gruppo è presente in 22 nazioni europee, nel bacino del Mediterraneo, in Sud America e nel continente asiatico, con un totale di quasi 700mila veicoli.

Sul sito web del gruppo, attualmente sono presenti le seguenti offerte di stage:

STAGE SERVIZI POST VENDITA
La risorsa verrà inserita all’interno del team del Call Center clienti e gestirà le telefonate in outbound.

Mansioni:

  • registrerà le richieste di servizi effettuate dai Clienti tramite il sito internet e si relazionerà con loro per dare seguito ai bisogni espressi;
  • Raccoglierà la documentazione integrativa necessaria e avrà cura di informare i Clienti circa lo stato degli interventi sui veicoli.

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • motivato ad intraprendere un percorso professionale all’interno di un contesto dinamico e strutturato;
  • è proattivo e propositivo;
  • predisposto alle relazioni interpersonali, si mostra collaborativo con il team di lavoro.
  • Buone proprietà di linguaggio e capacità comunicative sono caratteristiche essenziali;
  • buona conoscenza del pacchetto Office.

Lo stage è full time e ha durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese+ticket restaurant.

Sede dello stage: Scandicci (FI)

GIOVANE NEOLAUREATO – Riservato alle categorie protette
La risorsa collaborerà con il team di riferimento, fornendo supporto nelle diverse attività proprie dell’area di appartenenza.
Avrà l’occasione di conoscere il mondo del Noleggio a Lungo Termine attraverso un percorso formativo in un’azienda leader nel suo settore.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • neolaureati provenienti dalle seguenti facoltà: Economia, Statistica, Marketing,Lettere, Lingue straniere, Giurisprudenza, Ingegneria gestionale.
  • intenzionato ad acquisire professionalità all’interno di un contesto organizzativo dinamico estrutturato, è dotato di buone capacità relazionali. In team collabora con entusiasmo, manifestando spirito di iniziativae determinazione.
  • dimestichezza con il computer e conosce i più comuni applicativi informatici.

Lo stage è full time e ha la durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese+ticket restaurant.

Sede dello stage: Scandicci (FI) e Assago (MI)

COME CANDIDARSI: Le persone interessate alle offerte di stage proposte sul sito web del gruppo Arval, sono pregati di consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata alla ricerca e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]