Rainbow MagicLand, assunzioni presso il parco divertimenti

In attesa che l'estate faccia il suo ingresso, il parco divertimenti di Valmontone inizia a cercare candidati.

di piero81 16 Marzo 2016 23:22

Rainbow MagicLand è un parco divertimenti a tema ubicato a Valmontone a 20 minuti dalla capitale Roma, inaugurato nel 2011 è oggi uno dei più grandi parchi a tema del Sud Italia ed ogni anno attira migliaia di clienti da tutta Italia, il parco è stato realizzato dalla società Alfa Park, specializzata proprio nella realizzazione di parchi a tema.

Valmontone Rainbow Magicland

La stagione estiva sta per fare il suo ingresso e con essa riapriranno anche i parchi divertimenti chiusi per la stagione invernale.

Assunzioni Rainbow MagicLand, le posizioni aperte

Nel dettaglio le offerte di lavoro riguardano giovani animatori da inserire all’interno della struttura divertimenti, si cercano ragazzi anche senza esperienza di entrambi i sessi: vediamo dunque nel dettaglio quali sono i requisiti per lavorare come animatore a Rainbow MagicLand:

  • età non inferiore a 18 anni;
  • disponibilità a lavorare per 3 / 4 mesi nel periodo estivo;
  • disponibilità al lavoro nei week end e nei giorni festivi;
  • bella presenza, predisposizione al contatto con il pubblico e conoscenza di una o più lingue straniere.

Per quanto concerne il contratto di lavoro che verrà sottoposto ai candidati sarà a tempo determinato o a chiamata e comunque non oltre i quattro/cinque mesi consecutivi dal momento che la struttura resta chiusa durante il periodo invernale, si tratta delle ottime opportunità di lavoro destinate ai giovani che durante il periodo estivo vogliono fare un’esperienza lavorativa tutto sommato divertente ed al tempo stesso alquanto remunerativa dal punto di vista economico.

Assunzioni Rainbow MagicLand,

Tutti coloro i quali sono interessati a queste offerte di lavoro possono inviare la loro candidatura attraverso il sito web dell’Azienda.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]