Banca Europea Investimenti, occasioni disponibili: dove inviare il CV
La Banca Europea per gli Investimenti – istituzione finanziaria dell’Unione Europea – offre numerose opportunità lavorative e di formazione presso la propria sede in Lussemburgo.
La Banca Europea per gli Investimenti (BEI) nacque nel 1957 con il Trattato di Roma e con lo scopo di finanziare gli investimenti per sostenere gli obiettivi politici dell’Unione Europea, come lo sviluppo regionale, delle reti di trasporto, delle telecomunicazione, del settore dell’energia, della ricerca, della protezione dell’ambiente, della salute e dell’istruzione. La sede principale si trova a Lussemburgo – in Lussemburgo – ma numerosi sono gli uffici presenti in Europa: a Roma, Londra, Parigi, Madrid, Bruxelles, Atene, Berlino e Lisbona.
Al momento, la Banca Europea per gli Investimenti offre diverse possibilità lavorative e di formazione presso la propria sede presente a Lussemburgo. Diamo, dunque, un’occhiata solo ad alcune delle numerose posizioni attualmente attive ed ai requisiti richiesti per potersi candidare:
Banking/Finance Lawyers:
- Laurea in Giurisprudenza
- 3-5 anni di esperienza presso uno studio legale
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
Capital Markets Officer:
- Laurea in discipline economiche o finanziarie
- 3 anni di esperienza nel campo
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
Sector Specialist/Senior Sector Specialist:
- Laurea in Ingegneria Meccanica, Agricola o Industriale o in Economia
- Esperienza di 5 o 10 anni, a seconda se specialist o senior
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
Human Resources Lawyer:
- Master in Diritto
- Essere in possesso della qualifica di Avvocato
- Specializzazione in Diritto del Lavoro Europeo
- 3 anni di esperienza nel campo
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
Corporate Governance Officer:
- Laurea in Scienze Sociali o simili
- 3 anni di esperienza nel campo
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
Administrative Assistant:
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza di processi e procedure interne degli istituti bancari
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
Senior Administrative Assistant:
- Almeno 3 di esperienza nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Cliccate sul seguente link, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, le scadenze per ciascuna candidatura, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – e da dove potrete inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste.
Tags: amministrativi · avvocati · banca · lussemburgo | ||