Bending Spoons cerca 50 collaboratori
Bending Spoons, una società italiana che si occupa di sviluppare e commercializzare applicazioni digitali è alla ricerca di 50 risorse da assumere a diverso titolo professionale: scopriamo insieme cosa è necessario fare.
E’ stato il quotidiano Avvenire a dare notizia del recruiting il quale, già in atto, è alla ricerca di personale capace ed esperto del mondo ICT da inserire nella società. I posti di lavoro riguardano tutti gli uffici della Bending Spoons presenti a Milano. Importante: è richiesta anche gente senza esperienza pregressa.
Posizioni aperte
Sono di diversa tipologia le figure professionali ricercate: esse vanno dall’informatica alla creazione di testi, sia in assunzione che in stage. Ecco le posizioni aperte
- Software Engineer Internship;
- Software Engineer Mobile;
- Senior Software Engineer Mobile;
- Software Engineer Tools & Infrastructure;
- Senior Software Engineer Tools & Infrastructure;
- QA Analyst;
- Stage QA;
- Big Data Analyst;
- Backend Engineer;
- Data Engineer;
- iOS Engineer;
- Lead QA Tester;
- Legal Counsel;
- Content Creator con conoscenza della lingua inglese o tedesca;
- Machine Learning Engineer;
- Recruiter Internship.
Essenzialmente quel che è richiesta è preparazione, ma non per forza esperienza pregressa. Sono necessarie però interesse e motivazione nei confronti del lavoro e del settore. L’iter di assunzioni è complesso e spiegato nello specifico all’interno del sito dell’azienda.
Per candidarsi
Per candidarsi alle offerte di lavoro Bending Spoons è necessario visitare la pagina dedicata alle Carriere del Gruppo. All’interno del portale sarà possibile consultare, all’interno della sezione “See Jobs & Apply” le selezioni in corso percompilare il form di candidatura, allegando una lettera motivazionale e il proprio curriculum vitae, cliccando sulla posizione desiderata.