Bennet, posizioni aperte per prossima apertura a Chivasso

A Settembre verrà aperta la preselezione per questa opportunità d'impiego.

di Valentina Cervelli 18 Agosto 2017 12:38

Il gruppo Bennet è in procinto di aprire un nuovo centro commerciale a Chivasso: è stato anticipato che saranno almeno 300 i nuovi posti di lavoro disponibili in diverse posizioni. La campagna di recruiting aprirà il prossimo primo settembre.

Essa usufruirà del portale ufficiale regionale per ciò che riguarda il lavoro: sarà infatti all’interno della sua sezione “grandi reclutamenti” ed attraverso i canali istituzionali del Comune di Chivasso che le persone interessate potranno leggere le modalità per presentare la propria candidatura per lavorare all’interno di questo importante marchio della grande distribuzione. La nuova sede dovrebbe essere inaugurata già la prossima primavera.

Nello specifico Bennet darà via la raccolta delle candidature il prossimo 4 settembre: è un accordo firmato con la Regione che consentirà alla stessa di dar via alle preselezioni prima che il brand stesso dia il via libera anche attraverso i propri canali. L’uso di questo protocollo consentirà di mettere a disposizione dei cittadini ogni possibile strumento per trovare lavoro ed all’azienda di poter contare su un servizio gratuito di reclutamento del personale trasparente e tracciabile.

Tra le posizioni che verranno aperte vi sono, da quel che si evince: addetti alla vendita, addetti alle pulizie, responsabili di negozio, cassieri, magazzinieri, vigilantes ed altre figure. spiego a suo tempo Gianna Pentenero assessore al Lavoro della Regione Piemonte:

Protocolli come quello siglato a Chivasso sono utili strumenti al servizio delle imprese e dello sviluppo dei territori in cui si insediano. Bennet e Eridano potranno infatti avvalersi del canale pubblico per la ricerca e la selezione del personale, con la garanzia, per i cittadini, di trasparenza dell’intero processo selettivo e di massima accessibilità alle offerte di lavoro.

Tags: bennet
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]