Bosch, assunzioni e opportunità di stage in Italia
Bosch ha stilato il nuovo graduate program, che contempla tirocini e posti di lavoro veri nei suoi uffici italiani tra Milano, Torino e Bologna. Il gruppo, specializzato nei settori della tecnologia automotive, beni di consumo ed energie costruttive di qualità, seleziona innanzitutto giovani di talento per il suo Junior Managers Program.
L’iniziativa garantisce ai futuri dirigenti obiettivi di sviluppo e training omogenei all’interno del gruppo, ed è da intendere come il primo passo verso una carriera manageriale in Bosch.
Stage Bosch, come candidarsi
Possono candidarsi brillanti neolaureati in ingegneria (meccanica, elettronica, gestionale) ed economia con lingua inglese sicura, massimo un anno di esperienza, doti di leadership, disponibilità alla mobilità nazionale e internazionale, spirito di iniziativa e passione. Le selezioni avranno luogo con colloqui individuali e di gruppo e la scadenza per l’invio dei curriculum è fissato al prossimo 14 settembre. Il 30 settembre 2015, invece, è la data dell’inserimento iniziale (nelle aree produzione, logistica, engineering, sales e controllo di gestione) dei prescelti.
Per quanto concerne gli stage a disposizione oggi, il gruppo necessità di giovani brillanti nelle aree risorse umane, comunicazione, qualità, finance, legal, vendite, marketing e amministrazione. Gli stage sono sempre retribuiti, sia per i laureati triennali che per chi ha conseguito un master e spesso sono la base su cui costruire un futuro professionale insieme.
Bosch, le offerte di lavoro
Infine, i posti di lavoro: spazio a project manager con esperienza in ricerca e sviluppo, addetti alla gestione crediti e contabilità e specialisti con esperienza di logistica e software. Coloro i quali desiderano candidarsi al graduate, agli stage e ai posti possono cliccare sulla apposita pagina creata sul sito dell’azienda.
Tags: bosch | ||