Bosch, stage retribuiti per laureati

Il gruppo, leader mondiale di componenti per autovetture, necessita di nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane ed estere.

di piero81 13 Luglio 2016 9:49
Sono previsti stage, contratti e Graduate Program pronto a partire. Il 2016 di Bosch è pieno di opportunità riservate a giovani e brillanti neolaureati aventi un’approfondita conoscenza dell’inglese e ottime motivazioni per fare bene dal punto di vista lavorativo.
bosch
La multinazionale tedesca, la cui sede centrale si trova a Gerlingen (in Germania), è produttrice mondiale di componenti per autovetture. Adesso necessita di nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane ed estere.

Bosch, gli stage

Per quanto concerne gli stage, la retribuzione è di 550 euro per chi ha una laurea triennale, di 770 per chi ha invece un titolo di laurea specialistica.

Tra le posizioni di stage aperte, quelle nelle aree tax&legal, risorse umane, sistemi di archiviazione elettronica, qualità aziendale, controllo di gestione e logistica.

Le vacancy rivolte a chi invece vuole subito un contratto riguardano da vicino logistic planner, tecnical sales e key account manager. E tra pochi giorni, con la novità della presenza in Africa, partirà la nuova edizione del Junior Managers Program (JMP): un’iniziativa che da trent’anni prepara giovani talenti a ricoprire, in un futuro prossimo, importanti cariche manageriali.

Quest’anno i partecipanti, in tutto il mondo, saranno 280. Stiamo cercando figure con abilità IT e software giovani laureati in ingegneria ed economia – spiega Christoph Kübel, direttore delle Relazioni industriali di Bosch – il nostro JMP è considerato un trampolino di lancio per la carriera dei ragazzi; a tal punto che quattro dei membri del nostro attuale Board sono stati tirocinanti.

Offerte di lavoro Bosch, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso le suddette posizioni possono consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale.

Tags: bosch
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]