Bosch, stage retribuiti per laureati

Il gruppo, leader mondiale di componenti per autovetture, necessita di nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane ed estere.

di piero81 13 Luglio 2016 9:49
Sono previsti stage, contratti e Graduate Program pronto a partire. Il 2016 di Bosch è pieno di opportunità riservate a giovani e brillanti neolaureati aventi un’approfondita conoscenza dell’inglese e ottime motivazioni per fare bene dal punto di vista lavorativo.
bosch
La multinazionale tedesca, la cui sede centrale si trova a Gerlingen (in Germania), è produttrice mondiale di componenti per autovetture. Adesso necessita di nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane ed estere.

Bosch, gli stage

Per quanto concerne gli stage, la retribuzione è di 550 euro per chi ha una laurea triennale, di 770 per chi ha invece un titolo di laurea specialistica.

Tra le posizioni di stage aperte, quelle nelle aree tax&legal, risorse umane, sistemi di archiviazione elettronica, qualità aziendale, controllo di gestione e logistica.

Le vacancy rivolte a chi invece vuole subito un contratto riguardano da vicino logistic planner, tecnical sales e key account manager. E tra pochi giorni, con la novità della presenza in Africa, partirà la nuova edizione del Junior Managers Program (JMP): un’iniziativa che da trent’anni prepara giovani talenti a ricoprire, in un futuro prossimo, importanti cariche manageriali.

Quest’anno i partecipanti, in tutto il mondo, saranno 280. Stiamo cercando figure con abilità IT e software giovani laureati in ingegneria ed economia – spiega Christoph Kübel, direttore delle Relazioni industriali di Bosch – il nostro JMP è considerato un trampolino di lancio per la carriera dei ragazzi; a tal punto che quattro dei membri del nostro attuale Board sono stati tirocinanti.

Offerte di lavoro Bosch, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso le suddette posizioni possono consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale.

Tags: bosch
Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]