Carpisa cerca nuovi addetti vendita

L'azienda è alla ricerca di personale in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 6 Novembre 2017 12:43

Carpisa, uno dei marchi leader del settore borse ed accessori, è alla ricerca di addetti vendita in tutta Italia. Scopriamo insieme quali sono le località interessate e quali sono i requisiti che bisogna avere per candidarsi a questa opportunità di lavoro.

Luoghi interessati

Il marchio è attualmente interessato ad assumere nuovi addetti alle vendite per i negozi presenti a:

  • Capri
  • Bari Via Sparano
  • Cesano Boscone (MI)
  • Catania
  • CC La Romanina
  • Modena c.c. i Portali
  • Roma c.c. Tor Vergata
  • Vimodrone (MI)
  • Roma Termini
  • Roma Fiumicino

Il numero delle persone che verranno prese cambierà a seconda della grandezza dello store preso in considerazione ed i candidati dovranno ovviamente lavorare all’interno dello store occupandosi del cliente e della sua accoglienza, dell’assistenza, dell’allestimento di vetrine, della gestione del magazzino. Sono inoltre ricercati uno store manager a Bologna con esperienza pregressa; un Junior Fashion Designer Valigeria per Nola (necessari laurea in Fashion Design, Disegno Industriale o equipollente, N.d.R.), un Visual Mechandiser in Lombardia ed un District Manager in Veneto.

Requisiti

Carpisa è alla ricerca di personale con i seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza nel settore retail
  • buone capacità organizzative e relazionali
  • orientamento al cliente e ai risultati
  • predisposizione al lavoro di gruppo
  • flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi,
  • ottima conoscenza delle lingue.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Carpisa è necessario recarsi nel sito dedicato al recruiting dell’azienda e visionare le offerte al fine di inviare il proprio curriculum vitae e candidatura seguendo il form messo a disposizione dal marchio.

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