Carpisa, nuovo recruiting per ricerca personale

L'azienda è alla ricerca di diversi profili più o meno specializzati da inserire.

di Valentina Cervelli 7 Aprile 2017 12:14

Carpisa lancia una nuova campagna di recruiting per ampliare il proprio personale: l’azienda, il cui andamento è caratterizzato da un fatturato positivo ed in continua crescita ha aperto alcune posizioni atte a migliorare ancora il proprio rendimento.

Addetti alla vendita

Candidati da inserire in questa posizione sono richiesti per ciò che concerne i punti vendita di Fiumicino e Bologna: coloro che verranno scelti dovranno occuparsi dell’assistenza alla clientela ed alla sua accoglienza, del controllo dei prodotti e dell’allestimento delle vetrine. Requisiti minimi per la candidatura sono esperienza pregressa nel settore vendite, conoscenza della lingua inglese (o più lingue, N.d.R.), essere in grado di lavorare in gruppo, possedere doti di comunicazioni e dare disponibilità alla flessibilità oraria.

Store Manager

Questa figura professionale è ricercata a Bologna e Torino: per candidarsi serve una conoscenza fluente della lingua inglese ed esperienza pregressa nel ruolo. Il candidato in questo caso sarà chiamato ad offrire consulenza commerciale, fare l’analisi delle vendite e gestire il punto vendita nella sua interezza.

Visual Merchandiser Estero

La posizione è aperta a Nola e chi verrà scelto dovrà occuparsi della visual punti vendita esteri coordinandosi con l’Ufficio Visual Italia: questo significherà occuparsi di gestire le vetrine e gli interni dei punti vendita esteri, partecipazione ai lavori di allestimento di nuove aperture. E’ necessario possedere esperienza pregressa, disponibilità a lunghe trasferte ed un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

Per Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Carpisa sopra descritte ed alle altre disponibili è necessario recarsi sul sito ufficiale dell’azienda e compilare il form dedicato seguendo le istruzioni date nella sezione dedicata.

Tags: carpisa
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]