Cercasi 30 inventaristi per centro commerciale Porta di Roma

Il recruiting avviene attraverso l'agenzia Synergie Italia.

di Valentina Cervelli 1 Dicembre 2017 17:12

Il centro commerciale Porta di Roma, nella Capitale, è alla ricerca di personale da assumere come inventarista per completare la propria squadra di lavoro. Scopriamo insieme qualcosa di più su questa opportunità di impego.

A darne annuncio è stata la nota agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa che si sta occupando del recruiting per ciò che concerne questo grande polo di negozi. E’ importante da sottolineare, si tratta di un’unica giornata di lavoro e più di preciso del 13 dicembre: un lavoro a somministrazione che rimane, ad ogni modo, un mezzo non solo per guadagnare qualche cosa ma anche per farsi conoscere in generale dall’azienda per ciò che potrebbe riguardare eventuali opportunità future.

Posizioni e requisiti

Synergie Italia cerca quindi dei candidati che siano in grado nel corso della giornata di lavoro di eseguire principalmente due mansioni ove verrà loro richiesto:

  • controllo con apposito scanner dei codici a barre della merce, inventario e posizionamento;
  • conteggio dei prodotti presenti nel punto vendita.

Per partecipare alle selezioni bisogna possedere una buona conoscenza del pc, palmare e barcode, nonché essere disponibili a lavorare senza problemi dalle 21:00 alle 01:00, con possibilità di straordinario.

Per candidarsi

Tutti coloro che sono interessati a lavorare come inventaristi durante la giornata del 13 dicembre 2017 presso il centro commerciale Porta di Roma devono inviare la propria candidatura direttamente tramite la pagina web dedicata all’offerta presente sul sito di Synergie Italia. Sarà poi l’agenzia a contattare coloro che verranno ritenuti idonei dopo una prima scrematura al fine dell’eventuale assunzione per il giorno sopracitato.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]