Cercasi infermieri ed oss in Toscana

Sono diverse le opportunità di impiego in zona Mugello.

di Valentina Cervelli 26 Gennaio 2018 12:00

La Toscana è alla ricerca di personale sanitario da inserire all’interno delle strutture dedicate del territorio: in particolare Oss e Infermeri: ecco quindi che se si è alla ricerca di lavoro all’interno della Sanità è consigliato verificare di avere i requisiti adatti per questo annuncio di lavoro.

Ad occuparsi della campagna di recruiting è l’Agenzia per il lavoro Articolo, la quale ha aperto le selezioni per il reclutamento di Infermieri, Fisioterapisti e OSS, da destinare a diversi nosocomi e strutture sanitarie dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Nello specifico la Divisione Medical dell’agenzia è alla ricerca di personale da inserire in zona Mugello con contratto di lavoro a tempo determinato che potrebbe venire prorogato in caso di necessità. Attenzione, per ciò che riguarda i fisioterapisti potrebbero esservi opportunità di inserimenti stabili all’interno delle strutture.

Requisiti

Ecco quali sono i requisiti relativi ad ogni posizione ricercata:

  • Operatori socio sanitari od oss: attestato professionale di OSS, esperienza di almeno un anno nella mansione, disponibilità immediata ad orario di lavoro full time su turni;
  • Infermieri: laurea in scienze Infermieristiche, esperienza di almeno 1 anno nella mansione, disponibilità immediata ad orario su turni 7.30 – 13.30 / 14.00 – 20.00 / 22.00 – 06.00.
  • Fisioterapisti: laurea in Fisioterapia, anche minima esperienza nella mansione, automuniti, disponibilità da lunedì a venerdì in fascia pomeridiana 13.00 – 17.00.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro proposta dall’agenzia in ambito sanitario in Toscana è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected]. Sarà poi cura dell’agenzia continuare il percorso conoscitivo con coloro che verranno considerati maggiormente validi a ricoprire i posti di lavoro messi a disposizione.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]