Cercasi infermieri ed oss in Toscana

Sono diverse le opportunità di impiego in zona Mugello.

di Valentina Cervelli 26 Gennaio 2018 12:00

La Toscana è alla ricerca di personale sanitario da inserire all’interno delle strutture dedicate del territorio: in particolare Oss e Infermeri: ecco quindi che se si è alla ricerca di lavoro all’interno della Sanità è consigliato verificare di avere i requisiti adatti per questo annuncio di lavoro.

Ad occuparsi della campagna di recruiting è l’Agenzia per il lavoro Articolo, la quale ha aperto le selezioni per il reclutamento di Infermieri, Fisioterapisti e OSS, da destinare a diversi nosocomi e strutture sanitarie dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Nello specifico la Divisione Medical dell’agenzia è alla ricerca di personale da inserire in zona Mugello con contratto di lavoro a tempo determinato che potrebbe venire prorogato in caso di necessità. Attenzione, per ciò che riguarda i fisioterapisti potrebbero esservi opportunità di inserimenti stabili all’interno delle strutture.

Requisiti

Ecco quali sono i requisiti relativi ad ogni posizione ricercata:

  • Operatori socio sanitari od oss: attestato professionale di OSS, esperienza di almeno un anno nella mansione, disponibilità immediata ad orario di lavoro full time su turni;
  • Infermieri: laurea in scienze Infermieristiche, esperienza di almeno 1 anno nella mansione, disponibilità immediata ad orario su turni 7.30 – 13.30 / 14.00 – 20.00 / 22.00 – 06.00.
  • Fisioterapisti: laurea in Fisioterapia, anche minima esperienza nella mansione, automuniti, disponibilità da lunedì a venerdì in fascia pomeridiana 13.00 – 17.00.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro proposta dall’agenzia in ambito sanitario in Toscana è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected]. Sarà poi cura dell’agenzia continuare il percorso conoscitivo con coloro che verranno considerati maggiormente validi a ricoprire i posti di lavoro messi a disposizione.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]