Clementoni cerca un Ingegnere informatico-programmatore a Recanati

Se sei interessato ad entrare nel settore dei giocattoli, consulta l'offerta della Clementoni ed invia la tua candidatura.

di Simona Torrettelli 24 Febbraio 2013 8:00

Clementoni, nota azienda produttrice e distributrice di giocattoli, è sempre alla ricerca di risorse qualificate e di talento da inserire nel proprio organico. Le posizioni attualmente aperte sul portale web del gruppo riguardano le seguenti figure professionali:

INGEGNERE INFORMATICO – PROGRAMMATORE
La risorsa verrà inserita nell’Ufficio CED aziendale e si occuperà delle attività di sviluppo di applicazioni software (sia windows application che web application) coordinato da un responsabile di progetto.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Forte motivazione e passione per la programmazione;
  • Precisione e capacità di organizzazione, capacità di lavorare contemporaneamente su più progetti;
  • Buona doti relazionali, requisito indispensabile per un lavoro in team;
  • Ottima conoscenza dei seguenti linguaggi : VB.NET, ASP.NET, VB6.
  • Buona conoscenza di programmazione client side: HTML, JAVA SCRIPT, CSS;
  • Buona conoscenza del Database Oracle 11: creazione e progettazione di query, anche complesse;
  • Discreta conoscenza dell’inglese

Sede di lavoro: Recanati (MC)

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle offerte di lavoro proposte dal gruppo Clementoni sono reperibili e consultabili alla pagina dedicata alla ricerca del sito web.

Commenti
  • Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
    Spesso ci concentriamo sul Black Friday e su cosa può significare per i consumatori. Ma di rado lo facciamo in merito ai lavoratori. Cosa comporta per loro questa giornata “particolare“? Il peso del Black Friday Il Black Friday è diventato negli ultimi anni uno degli appuntamenti commerciali più importanti a livello globale e il suo… Leggi tutto: Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?