Concorso Istruttore Direttivo Tecnico a Lecce

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Istruttore Direttivo Tecnico, che interessa la zona di Lecce.

di Elena Arrisico 26 Gennaio 2013 9:00

Il Comune di Carpignano Salentino ha indetto un concorso per la posizione di Istruttore Direttivo Tecnico a Carpignano Salentino, in provincia di Lecce.

Il concorso pubblico, per titoli ed esami, è finalizzato alla copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico, a tempo indeterminato e part-time (18 ore), del vigente CCNL Comparto Regioni ed Enti Locali – settore IV – presso il comune di Carpignano Salentino, in provincia di Lecce.

Le domande di ammissione dovranno essere corredate dei documenti prescritti ed inviate al seguente indirizzo di posta: Comune di Carpignano Salentino – piazza Duca D’Aosta – 73020 Carpignano Salentino (LE).

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 21 febbraio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 6 del 22 gennaio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Tags: lecce
Commenti
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto
  • Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni
    Cinzano passa a Caffo 1915. Un’operazione che ridisegna il settore dei superalcolici in Italia. Per chi non ne fosse a conoscenza, quest’ultimo è il gruppo proprietario del Vecchio Amaro del Capo. Cambia la proprietà di Cinzano Costo totale pari a 100 milioni di euro e nella cessione sono compresi anche lo sparkling wine Frattina e… Leggi tutto: Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni