Concorso Ricercatore Medicina Interna a Palermo

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Palermo.

di Elena Arrisico 29 Dicembre 2012 9:00

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo – con decreto numero 4733 del 10 dicembre 2012 – ha indetto un concorso, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione di un Ricercatore presso il Dipartimento Biomedico di Medicina Interna e Specialistica.

La selezione pubblica è mirata all’assunzione di una unità di personale con profilo di Ricercatore, a tempo determinato, secondo la tipologia prevista alla lettera A) del 3^ comma dell’articolo 24 della legge 240/2010 in regime di impegno a tempo pieno, che la facoltà di Medicina e Chirurgia ha richiesto per il S.C. 06/D2 “Endocrinologia, Nefrologia e Scienze dell’Alimentazione e del Benessere“, settore scientifico-disciplinare MED/13 “Endocrinologia“. Il Ricercatore dovrà svolgere l’attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizi agli studenti.

Per partecipare al concorso, occorrerà compilare la domanda seguendo lo schema allegato al bando. La domanda di partecipazione dovrà essere firmata, scansionata e trasmessa – pena l’esclusione – entro e non oltre le ore 24:00 del trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del relativo avviso nella Gazzetta Ufficiale, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], con oggetto “Dipartimento Biomedico di Medicina Interna e Specialistica – S.C. 06/D2 – Endocrinologia, Nefrologia e Scienze dell’Alimentazione e del Benessere, S.S.D MED/13 Endocrinologia“.

Il concorso pubblico scadrà il 21 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 100 del 21 dicembre 2012.

Per maggiori informazioni, visitate il seguente link, oppure consultate il sito web dell’Università degli Studi di Palermo.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]