Costa Crociere cerca Disc Jockey, Media Manager, Tecnici audio video


Titolo: TO GO WITH AFP STORY BY Suzanne Mustacic

Descrizione: TO GO WITH AFP STORY BY Suzanne Mustacich The Costa Concordia cruising ship is pictured at quay on March 27, 2009 in Civitavecchia, Rome's port to host tourists for dialysis cruises. Dialysis cruises organized by a travel agency in Bordeaux in partnership with the luxury line Costa Cruises, offers 15 trips a year with an onboard fully-equipped dialysis clinic, providing rare mobility and precious freedom for the ever-growing population of dialysis patients. AFP PHOTO / VINCENZO PINTO (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Crediti immagine: AFP/Getty Images - © 2009 AFP

Altre Foto
  • Settore farmaceutico a rischio per i dazi?
    Il settore farmaceutico è a rischio a causa dei dazi? È ancora presto per poter definire la situazione in modo definitivo. Ma va detto che il Made in Italy ha un ruolo importante per quanto riguarda la produzione di medicinali destinati all’estero. Cosa sta accadendo nel settore farmaceutico? Per comprendere se effettivamente la politica commerciale… Leggi tutto: Settore farmaceutico a rischio per i dazi?
  • Dazi, cosa cambia sul fronte lavoro?
    Dazi, cosa cambia sul fronte lavoro? È una domanda che ogni Stato ha la necessità di porsi e l’Unione Europea, per prima, dovrà capire come muoversi. Cosa succede ora con i dazi? Anche semplicemente prendendo in considerazione il settore automotive, visto che Donald Trump ha previsto dazi del 25% sui camion leggeri e sulle auto… Leggi tutto: Dazi, cosa cambia sul fronte lavoro?
  • Poste Italiane entra in Tim
    Poste Italiane entra in Tim acquisendo la quota di Vivendi, riportando il controllo italiano all’interno della società. Ripercorriamo insieme ciò che è successo. Poste Italiane acquisisce la maggioranza Come è stato possibile notare nelle scorse settimane, i francesi avevano già iniziato il loro percorso di “abbandono” della quota capitale in Tim, scendendo dall’iniziale 23,75% al… Leggi tutto: Poste Italiane entra in Tim