Epso cerca addetti alla sicurezza per Bruxelles

Ottima opportunità di lavoro all'estero grazie ad Epso che sta cercando addetti alla sicurezza per Bruxelles: i dettagli dell'offerta.

di piero81 1 Ottobre 2014 11:08

La rete EPSO (European Personnel Selection Office) è uno degli uffici attraverso cui l’Unione Europea ricerca personale per le sue sedi in tutta Europa da inserire in diverse mansioni.

Al momento sul sito è stata pubblicata un’offerta di lavoro sicuramente molto interessante che, oltre a permettere di lavorare all’estero, garantisce uno stipendio di oltre 2.000 euro al mese. Vediamo allora di cosa si tratta, quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio della propria candidatura.

EPSO cerca addetti alla sicurezza, i requisiti

L’EPSO è al momento alla ricerca di addetti alla security interna da inserire presso gli uffici di Bruxelles, mansione che prevede un lavoro su turni (compresi notturni, festività e week end) e il possesso del porto d’armi, che può essere ottenuto anche in sede.

I requisiti richiesti da EPSO per questo importante ruolo sono i seguenti:

  • cittadinanza in uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • minimo 3 anni di esperienza nel settore
  • ottima conoscenza di una delle lingue ufficiali UE
  • buona conoscenza della lingua Inglese, Francese o Tedesca

Ai candidati ritenuti idonei verrà offerto un contratto che prevede una retribuzione minima di 2.345 euro al mese.

Addetti alla security EPSO, come candidarsi

Tutte le informazioni sulla posizione di addetto alla security interna per EPSO sono disponibili a questo link.

Per l’invio della propria candidatura, qualora si fosse in possesso di tutti i requisiti richiesti, è necessario prima creare un account EPSO e successivamente seguire le istruzioni per l’applicazione. La candidatura deve pervenire, esclusivamente in via telematica, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 ottobre 2014.

Tags: epso
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]