Epso cerca addetti alla sicurezza per Bruxelles

Ottima opportunità di lavoro all'estero grazie ad Epso che sta cercando addetti alla sicurezza per Bruxelles: i dettagli dell'offerta.

di piero81 1 Ottobre 2014 11:08

La rete EPSO (European Personnel Selection Office) è uno degli uffici attraverso cui l’Unione Europea ricerca personale per le sue sedi in tutta Europa da inserire in diverse mansioni.

Al momento sul sito è stata pubblicata un’offerta di lavoro sicuramente molto interessante che, oltre a permettere di lavorare all’estero, garantisce uno stipendio di oltre 2.000 euro al mese. Vediamo allora di cosa si tratta, quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio della propria candidatura.

EPSO cerca addetti alla sicurezza, i requisiti

L’EPSO è al momento alla ricerca di addetti alla security interna da inserire presso gli uffici di Bruxelles, mansione che prevede un lavoro su turni (compresi notturni, festività e week end) e il possesso del porto d’armi, che può essere ottenuto anche in sede.

I requisiti richiesti da EPSO per questo importante ruolo sono i seguenti:

  • cittadinanza in uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • minimo 3 anni di esperienza nel settore
  • ottima conoscenza di una delle lingue ufficiali UE
  • buona conoscenza della lingua Inglese, Francese o Tedesca

Ai candidati ritenuti idonei verrà offerto un contratto che prevede una retribuzione minima di 2.345 euro al mese.

Addetti alla security EPSO, come candidarsi

Tutte le informazioni sulla posizione di addetto alla security interna per EPSO sono disponibili a questo link.

Per l’invio della propria candidatura, qualora si fosse in possesso di tutti i requisiti richiesti, è necessario prima creare un account EPSO e successivamente seguire le istruzioni per l’applicazione. La candidatura deve pervenire, esclusivamente in via telematica, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 ottobre 2014.

Tags: epso
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]