Eurochocolat 2018: le risorse ricercate

Si tratta di un'ottima opportunità per giovani e diplomati.

di Valentina Cervelli 27 luglio 2018 12:02

Sebbene ottobre sia ancora lontano non vi è tempo da perdere per l’organizzazione dell’Eurochocolate 2018 che, proprio per offrire il meglio alle migliaia di visitatori che affolleranno le strade di Perugia è alla ricerca di personale da aggiungere alle proprie squadre di lavoro.

Gli organizzatori della manifestazione hanno aperto le selezioni per reclutare almeno 600 giovani da impiegare nel corso dell’evento dentro i differenti stand e nelle aree di animazione appositamente create: ecco cosa c’è bisogno di sapere.

La nuova edizione di Eurochocolate si terrà a Perugia dal 19 al 28 ottobre: la sua storia di successi risale al 1994 ed alla volontà dell’architetto Eugenio Guarducci. Pur svolgendosi ogni anno in diverse città la tappa principale perugina è quella che attira un flusso turistico maggiore e di conseguenza necessita di maggiore supporto. Eurochocolate, proprio in vista dell’impegno di ottobre ha aperto la consueta campagna di recruiting.

Requisiti e posizioni aperte

Scorrendo la pagina degli annunci di lavoro relativi ad Eurochocolate è possibile vedere come le selezioni riguardino principalmente le posizioni di venditore, promoter, hostess, addetto agli stand e animatore. Per candidarsi a queste opportunità di lavoro è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • residenza o domicilio nella Provincia di Perugia, o temporaneamente domiciliati in loco durante i giorni di svolgimento dell’evento
  • età minima 18 anni
  • diploma
  • predisposizione ai contatti con il pubblico
  • buona proprietà di linguaggio
  • buone doti di relazione
  • preferibile conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi

Tutti coloro interessati alle offerte di lavoro in Eurochocolate 2018 possono candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale della manifestazione e compilare l’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti