GAP, nota catena di abbigliamento americana, assume: come candidarsi
La nota catena di abbigliamento statunitense è alla ricerca di persone di talento da inserire nei propri store milanesi.
GAP – nota catena statunitense di megastore di abbigliamento – è alla ricerca di commessi da inserire con contratti part-time presso i propri store di Milano.
Nata nel 1969, oggi GAP conta più di 3.100 punti vendita e 4 dei più importanti marchi di abbigliamento del mondo: GAP, Banana Republic, Old Navy e Piperlime. Inizialmente, GAP si occupava esclusivamente di jeans e t-shirt di cotone bianco; oggi, invece, ha un vasto assortimento di capi per uomo, donna e bambino e di accessori, cosmetici e calzature.
GAP, al momento, è alla ricerca di commessi da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato – e con un orario part-time – presso i vari punti vendita del capoluogo lombardo.
I candidati assunti dovranno occuparsi di garantire un’eccellente esperienza d’acquisto all’interno degli store della nota catena americana, dovranno conoscere le caratteristiche dei prodotti ed avere la capacità di comunicarle nel momento giusto e nel modo adeguato al cliente. L’azienda fornirà alle risorse un’alta formazione e la possibilità di crescita all’interno di una realtà in continua espansione.
Ma quali sono i requisiti per potersi candidare?
- Diploma o laurea
- Gentilezza
- Ottime doti comunicative
Siete interessati? Se desiderate candidarvi, avere più informazioni in merito o tenere d’occhio le proposte di lavoro offerte dalla catena statunitense, visitate il sito web GAP, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2012.
Tags: commessi · gap · offerte di lavoro milano | ||
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
- Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]