Granarolo assume a tempo indeterminato diverse figure professionali
Nuove assunzioni a tempo indeterminato per laureati da inserire nel grupp Granarolo.
Il gruppo alimentare Granarolo apre a nuove interessanti possibilità di lavoro a tempo indeterminato, nelle sedi di Bologna, provincia di Milano e Cagliari. Lo storico gruppo Granarolo, fondato nel 1957, oggi rappresenta una delle più grandi realtà del settore alimentare italiano che si occupa della produzione di latte, yogurt, panna e formaggio.
La rete Granarolo si estende con 7 siti produttivi dislocati sul territorio nazionale e oltre 2000 dipendenti. Il Gruppo Granarolo è caratterizzato da un forte spirito innovativo, sempre attento a valorizzare il contributo e l’esperienza professionale offerta. Le figure ricercate sono laureati e diplomati da assumere a tempo indeterminato presso la sede di Bologna, Sestu (Cagliari) e Pasturago (Milano).
Le figure ricercate sono:
KEY ACCOUNT – Zona Sardegna
Sede di lavoro: Sestu (CA). La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche, preferibilmente residenti o domiciliati nella provincia di Cagliari o zone limitrofe, che abbiano maturato una consolidata esperienza in un ruolo analogo, presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO. Completa il profilo la padronanza dei principali applicativi di Office.
CATEGORY MANAGER GDO
Sede di lavoro: Bologna
La proposta è rivolta a laureati in Economia-Statistica (o equipollenti), con consolidata esperienza in un ruolo analogo presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO, con buona dimestichezza con il sistema informativo SAP e applicativi Office (con particolare attenzione a Excel e PPT). Richiesta, inoltre, conoscenza della lingua inglese.
GRAFICO PACKAGING E BTL
sede di lavoro: Bologna
La proposta è riservata a diplomati o laureati in grafica, con esperienza di almeno 3 anni in Agenzie di Packaging, in particolare nel settore alimentare.
ADDETTO GESTIONE AMBIENTALE
Sede di lavoro: Bologna
Il candidato è frereribilmente laureato in Ingegneria Chimica o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Esperienza richiesta di almeno 2 anni nella gestione delle problematiche ambientali o nella gestione amministrativa di impianti di depurazione, padronanza degli applicativi Office e buona conoscenza della lingua inglese.
PROJECT ENGINEER
Sede di lavoro: Bologna, Pasturago (MI)
Il candidato è un laureato in Ingegneria Chimica o Meccanica con almeno 2 anni nel ruolo di Technical Engineer, acquisita preferibilmente in società o studi di progettazione, padronanza di Sw Autocad e buona conoscenza della lingua inglese.
STAGE
Granarolo accoglie con entusiasmo le figure di neolaureati da inserire in percorsi formativi per una brillante crescita professionale. Offre così l’opportunità di svolgere tirocini formativi nelle aree Ricerca e Sviluppo, Manufacturing, Marketing, Qualità, Planning, Controlling e Vendite.
COME CANDIDARSI: Gli interessati possono consultare la pagina Lavorare in Granarolo del gruppo, registrando il proprio CV nell’apposito form.
Tags: grafico · granarolo · key account · laureati · offerte di lavoro | ||
- Stellantis, soldi dallo Stato?Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
- Difesa, il settore che è cresciuto di piùQuello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
- Dazi, Cina chiede aiuto alla GermaniaIn materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]