Granarolo assume a tempo indeterminato diverse figure professionali
Nuove assunzioni a tempo indeterminato per laureati da inserire nel grupp Granarolo.
Il gruppo alimentare Granarolo apre a nuove interessanti possibilità di lavoro a tempo indeterminato, nelle sedi di Bologna, provincia di Milano e Cagliari. Lo storico gruppo Granarolo, fondato nel 1957, oggi rappresenta una delle più grandi realtà del settore alimentare italiano che si occupa della produzione di latte, yogurt, panna e formaggio.
La rete Granarolo si estende con 7 siti produttivi dislocati sul territorio nazionale e oltre 2000 dipendenti. Il Gruppo Granarolo è caratterizzato da un forte spirito innovativo, sempre attento a valorizzare il contributo e l’esperienza professionale offerta. Le figure ricercate sono laureati e diplomati da assumere a tempo indeterminato presso la sede di Bologna, Sestu (Cagliari) e Pasturago (Milano).
Le figure ricercate sono:
KEY ACCOUNT – Zona Sardegna
Sede di lavoro: Sestu (CA). La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche, preferibilmente residenti o domiciliati nella provincia di Cagliari o zone limitrofe, che abbiano maturato una consolidata esperienza in un ruolo analogo, presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO. Completa il profilo la padronanza dei principali applicativi di Office.
CATEGORY MANAGER GDO
Sede di lavoro: Bologna
La proposta è rivolta a laureati in Economia-Statistica (o equipollenti), con consolidata esperienza in un ruolo analogo presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO, con buona dimestichezza con il sistema informativo SAP e applicativi Office (con particolare attenzione a Excel e PPT). Richiesta, inoltre, conoscenza della lingua inglese.
GRAFICO PACKAGING E BTL
sede di lavoro: Bologna
La proposta è riservata a diplomati o laureati in grafica, con esperienza di almeno 3 anni in Agenzie di Packaging, in particolare nel settore alimentare.
ADDETTO GESTIONE AMBIENTALE
Sede di lavoro: Bologna
Il candidato è frereribilmente laureato in Ingegneria Chimica o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Esperienza richiesta di almeno 2 anni nella gestione delle problematiche ambientali o nella gestione amministrativa di impianti di depurazione, padronanza degli applicativi Office e buona conoscenza della lingua inglese.
PROJECT ENGINEER
Sede di lavoro: Bologna, Pasturago (MI)
Il candidato è un laureato in Ingegneria Chimica o Meccanica con almeno 2 anni nel ruolo di Technical Engineer, acquisita preferibilmente in società o studi di progettazione, padronanza di Sw Autocad e buona conoscenza della lingua inglese.
STAGE
Granarolo accoglie con entusiasmo le figure di neolaureati da inserire in percorsi formativi per una brillante crescita professionale. Offre così l’opportunità di svolgere tirocini formativi nelle aree Ricerca e Sviluppo, Manufacturing, Marketing, Qualità, Planning, Controlling e Vendite.
COME CANDIDARSI: Gli interessati possono consultare la pagina Lavorare in Granarolo del gruppo, registrando il proprio CV nell’apposito form.
Tags: grafico · granarolo · key account · laureati · offerte di lavoro | ||
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti