Gruppo Coin effettua assunzioni in tutta Italia: come candidarsi

Diverse sono le posizioni aperte e gli stage che l'azienda, con i suoi diversi marchi, mette a disposizione degli aspiranti candidati.

di Simona Vitale 6 Novembre 2012 18:34

Coin, gruppo leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio e del quale detiene il 6,51% di quota di mercato, garantisce nuove assunzione e possibilità di stage. L’azienda, attraverso i suoi 3 marchi principali, OVS, Coin, UPIM, Iana, cerca candidati da inserire sia nella rete di vendita, che presso la sede centrale di Mestre, in provincia di Venezia.

Le posizioni aperte sono le seguenti: Allievi Direttori in tutta Italia, e Addetti Magazzino e Addetti Vendita per le sedi di Cernusco Lombardone, Castel Romano, Montecatini Terme, Padova, Schio, Trissino, Trebaseleghe, Sinalunga, Vittorio Veneto.

Tra le altre figure professionali richieste ci sono anche quelle di: Support Marketing, Supporto Ricerca e Selezione, Supporto Ciclo Passivo, Addetto alla Tesoreria, Addetto Import/Export, Addetto al Servizio Gestione Immobiliare, nonché  Supporto Legale e Societario, sempre per il gruppo Coin.

Molte sono anche le opportunità di effettuare degli stage rivolte a laureandi o laureati in diverse discipline: Design della Moda, Fashion Design, Economia, Statistica, Lingue, Giurisprudenza, Comunicazione, o Architettura, che saranno inseriti mediante tirocini della durata di almeno 6 mesi.

Coloro che fossero interessati a candidarsi possono cliccare quiregistrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati di entrambi i sessi nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]