Tags: agenti vendita · heinz · manager · marketing · offerte di lavoro milano · stage · tirocinio | ||
Commenti
Lista Commenti
La Heinz – società agroalimentare statunitense, proprietaria del marchio Plasmon – è in cerca di stagisti e di personale da assumere per la propria sede di Milano.
Fondata nel 1869 da Henry John Heinz a Sharpsburg – in Pennsylvania, negli USA – l’azienda lavora in tutto il mondo e produce ketchup, condimenti, piatti pronti e snack. Successivamente, nel 1963, Heinz acquisì il gruppo Plasmon, che è oggi una delle principali aziende nel settore degli alimenti per l’infanzia.
Attualmente, la società agroalimentare statunitense è alla ricerca di un Agente di Vendita e di stagisti per il capoluogo lombardo da inserire nei seguenti tirocini:
I requisiti principali richiesti per potersi candidare sono:
Gli stage sono indirizzati a giovani laureandi e neolaureati, durano in media 6 mesi e sono retribuiti con un compenso che varia dai 700 ai 950 euro mensili.
Se siete interessati, visitate il sito web Heinz dove potrete sfogliare le posizioni attive al momento, avere maggiori informazioni al riguardo ed inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: agenti vendita · heinz · manager · marketing · offerte di lavoro milano · stage · tirocinio | ||
Lavoro Attualissimo.it è parte dell' AREA BUSINESS FINANCE del network IsayBlog! la cui rete editoriale comprende siti tematici di informazione indipendente che contano sul contributo di appassionati ed esperti del settore.
Per pubblicità, comunicati e collaborazioni: [email protected]
Lavoro Attualissimo.it is part of the BUSINESS FINANCE AREA inside the IsayBlog! network whose license is owned by Nectivity Ltd.
For advertising, press releases and other opportunities: [email protected]