Heinz, lavoro e stage con Plasmon: come fare richiesta

La società agroalimentare statunitense, proprietaria del marchio Plasmon, è alla ricerca di stagisti e di personale da assumere.

di Elena Arrisico 2 Dicembre 2012 9:10

La Heinz – società agroalimentare statunitense, proprietaria del marchio Plasmon – è in cerca di stagisti e di personale da assumere per la propria sede di Milano.

Fondata nel 1869 da Henry John Heinz a Sharpsburg – in Pennsylvania, negli USA – l’azienda lavora in tutto il mondo e produce ketchup, condimenti, piatti pronti e snack. Successivamente, nel 1963, Heinz acquisì il gruppo Plasmon, che è oggi una delle principali aziende nel settore degli alimenti per l’infanzia.

Attualmente, la società agroalimentare statunitense è alla ricerca di un Agente di Vendita e di stagisti per il capoluogo lombardo da inserire nei seguenti tirocini:

  • Assistant Brand Manager
  • Trade Marketing

I requisiti principali richiesti per potersi candidare sono:

  • Spiccato senso di leadership ed ownership
  • Forte determinazione
  • Orientamento al risultato
  • Ottima conoscenza di Office
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del web 2.0 e dei principali social network

Gli stage sono indirizzati a giovani laureandi e neolaureati, durano in media 6 mesi e sono retribuiti con un compenso che varia dai 700 ai 950 euro mensili.

Se siete interessati, visitate il sito web Heinz dove potrete sfogliare le posizioni attive al momento, avere maggiori informazioni al riguardo ed inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
    La situazione occupazionale di Stellantis, uno dei maggiori gruppi automobilistici al mondo, è oggi caratterizzata da una forte complessità e da spinte contrastanti. Scopriamo quali. L’attuale situazione di Stellantis Parliamo di riduzioni di personale, riorganizzazioni produttive e nuove assunzioni, il tutto all’interno di un mercato dell’auto in rapida trasformazione. Questo fenomeno, va detto, non riguarda… Leggi tutto: Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia