H&M assume in Sardegna per nuova apertura

L'azienda è alla ricerca di personale dinamico ed interessato a crescere.

di Valentina Cervelli 13 Settembre 2017 18:41

H&M è intenzionata ad aprire un negozio in Sardegna, una delle regioni italiane prive di punti vendita e per tal motivazione è alla ricerca di personale da impiegare all’interno di questo nuovo punto vendita di prossima apertura.

L’azienda ha scelto Sassari come luogo nel quale eseguire il suo sbarco sull’isola e più di preciso all’interno del centro commerciale Auchan cittadino. Una scelta che come è ovvio pensare creerà nuovi posti di lavoro. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

La catena di negozi di abbigliamento low cost ha optato per una struttura su due piani, con una superficie totale di 1.600 metri quadrati e sebbene la data ufficiale di apertura dello store ancora non è stata comunicata è dato per scontato che avverrà entro la fine del 2017. Sono ad ogni modo molte le assunzioni e sebbene non siano state fatte particolari comunicazioni si sa che la campagna di assunzioni è già partita.

Posizioni aperte

Al momento, solo una figura professionale è richiesta per l’apertura dello store a Sassari: quella di venditori o sales advisor sebbene di sicuro prima dell’apertura saranno molte le posizioni aperte per lo stesso. Il contratto previsto è quello a chiamata a seconda delle esigenze del punto vendita, dal lunedì alla domenica, su turni e in diverse fasce orarie. H&M è alla ricerca di giovani dinamici decisi a migliorare se stessi ed a crescere all’interno di un contesto in evoluzione. Non è richiesta particolare esperienza né esperienza pregressa salvo avere almeno 18 anni.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in H&M è necessario recarsi presso il sito dedicato alle carriere del gruppo svedese nel quale potranno essere verificate le opportunità di impiego e inviare la candidatura.

Tags: h&m
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]