H&M assume in Sardegna per nuova apertura

L'azienda è alla ricerca di personale dinamico ed interessato a crescere.

di Valentina Cervelli 13 Settembre 2017 18:41

H&M è intenzionata ad aprire un negozio in Sardegna, una delle regioni italiane prive di punti vendita e per tal motivazione è alla ricerca di personale da impiegare all’interno di questo nuovo punto vendita di prossima apertura.

L’azienda ha scelto Sassari come luogo nel quale eseguire il suo sbarco sull’isola e più di preciso all’interno del centro commerciale Auchan cittadino. Una scelta che come è ovvio pensare creerà nuovi posti di lavoro. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

La catena di negozi di abbigliamento low cost ha optato per una struttura su due piani, con una superficie totale di 1.600 metri quadrati e sebbene la data ufficiale di apertura dello store ancora non è stata comunicata è dato per scontato che avverrà entro la fine del 2017. Sono ad ogni modo molte le assunzioni e sebbene non siano state fatte particolari comunicazioni si sa che la campagna di assunzioni è già partita.

Posizioni aperte

Al momento, solo una figura professionale è richiesta per l’apertura dello store a Sassari: quella di venditori o sales advisor sebbene di sicuro prima dell’apertura saranno molte le posizioni aperte per lo stesso. Il contratto previsto è quello a chiamata a seconda delle esigenze del punto vendita, dal lunedì alla domenica, su turni e in diverse fasce orarie. H&M è alla ricerca di giovani dinamici decisi a migliorare se stessi ed a crescere all’interno di un contesto in evoluzione. Non è richiesta particolare esperienza né esperienza pregressa salvo avere almeno 18 anni.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in H&M è necessario recarsi presso il sito dedicato alle carriere del gruppo svedese nel quale potranno essere verificate le opportunità di impiego e inviare la candidatura.

Tags: h&m
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]