Il mondo dell’informatica ti sta cercando: Dell assume a Milano
La nota azienda statunitense, che produce e distribuisce personal computer, è in cerca di personale per la propria sede italiana.
Sei appassionato di informatica e ti piacerebbe lavorare in questo mondo? La Dell è in cerca di personale da assumere ed inserire presso la propria sede italiana a Milano.
La Dell – nota azienda statunitense, che produce e distribuisce personal computer e varie periferiche – ha la sua sede principale a Round Rock – in Texas negli USA – dove è stata fondata nel 1984 da Michael Dell. Secondo i dati riguardanti il 2009, la Dell offre lavoro a circa 90 mila dipendenti, che operano in tutto il mondo e contribuiscono, con la loro preparazione e professionalità, alla crescita dell’azienda.
Il 25 maggio del 2007, Dell decise di aumentare la propria offerta nel campo informatico installando – come sistema operativo – Linux Ubuntu, sui propri personal computer: la scelta venne fatta in seguito ad un questionario online, che decretò come sistema operativo vincente da parte dell’utenza proprio il noto sistema operativo open source.
La Dell è un’azienda in continua crescita ed espansione, un ambiente di lavoro dinamico e con moltissime opportunità lavorative all’estero, ma anche in Italia. Al momento, nel nostro paese, la nota azienda informatica è in cerca delle seguenti figure professionali da assumere ed inserire presso la propria sede di Milano:
- Inside Product Specialist Dell VMware
- Business Developer Tablets and Ultrabooks
- Sales Engineer Dell WYSE
Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi, non vi resta che visitare il sito web della Dell dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento ed i rispetti requisiti richiesti per potersi candidare. Per candidarvi, non dovrete far altro che cliccare sulla posizione di vostro interesse ed inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: dell · informatica · ingegneri · offerte di lavoro milano · sviluppatori | ||
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti