Il mondo dell’informatica ti sta cercando: Dell assume a Milano

La nota azienda statunitense, che produce e distribuisce personal computer, è in cerca di personale per la propria sede italiana.

di Elena Arrisico 25 Gennaio 2013 9:10

Sei appassionato di informatica e ti piacerebbe lavorare in questo mondo? La Dell è in cerca di personale da assumere ed inserire presso la propria sede italiana a Milano.

La Dell – nota azienda statunitense, che produce e distribuisce personal computer e varie periferiche – ha la sua sede principale a Round Rock – in Texas negli USA – dove è stata fondata nel 1984 da Michael Dell. Secondo i dati riguardanti il 2009, la Dell offre lavoro a circa 90 mila dipendenti, che operano in tutto il mondo e contribuiscono, con la loro preparazione e professionalità, alla crescita dell’azienda.

Il 25 maggio del 2007, Dell decise di aumentare la propria offerta nel campo informatico installando – come sistema operativo – Linux Ubuntu, sui propri personal computer: la scelta venne fatta in seguito ad un questionario online, che decretò come sistema operativo vincente da parte dell’utenza proprio il noto sistema operativo open source.

La Dell è un’azienda in continua crescita ed espansione, un ambiente di lavoro dinamico e con moltissime opportunità lavorative all’estero, ma anche in Italia. Al momento, nel nostro paese, la nota azienda informatica è in cerca delle seguenti figure professionali da assumere ed inserire presso la propria sede di Milano:

  • Inside Product Specialist Dell VMware
  • Business Developer Tablets and Ultrabooks
  • Sales Engineer Dell WYSE

Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi, non vi resta che visitare il sito web della Dell dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento ed i rispetti requisiti richiesti per potersi candidare. Per candidarvi, non dovrete far altro che cliccare sulla posizione di vostro interesse ed inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]