IN’S, nuove assunzioni nella Gdo

L'azienda seleziona Responsabili per la copertura di posti di lavoro nei supermercati situati in Pimonte, Veneto e Lombardia.

di piero81 8 Ottobre 2015 20:00

IN’S propone nuove assunzioni nei discount del Gruppo, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. Le offerte di lavoro IN’S sono destinate a candidati a vari livelli di carriera, interessati a lavorare nei supermercati del marchio e ad una carriera professionale nell’ambito della GDO.

In questo periodo, ad esempio, IN’S Mercato seleziona Responsabili per la copertura di posti di lavoro nei supermercati situati in Pimonte, Veneto e Lombardia.

IN’S, le offerte di lavoro

Responsabili punti vendita a Milano, Pordenone, Torino e Provincia, Castigliole Saluzzo (Cuneo), Bricherasio (Torino), Canelli (Asti), Alessandria, Asolo (Treviso), Suzzara (Mantova). I candidati ideali sono diplomati, con almeno due anni di esperienza nel settore distributivo.

I candidati selezionati gestiranno in completa autonomia il negozio assegnato, secondo le direttive e le indicazioni aziendali, coordinando, motivando ed organizzado il personale di vendita, fidelizzando la clientela, monitorando l’assortimento della merce e garantendo l’applicazione e l’osservanza di procedure e disposizioni dell’azienda. Saranno, inoltre, responsabili del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del punto vendita.

Le risorse saranno inserite mediante assunzioni a tempo indeterminato, con inquadramento al massimo livello impiegatizio. E’ previsto un percorso di formazione iniziale e l’azienda garantisce concrete opportunità di crescita.

Le assunzioni in azienda riguardano l’inserimento nei seguenti settori aziendali:
– Vendite (nei discount del Gruppo);
– Acquisti;
– Amministrazione, Finanza e Controllo;
– Legale;
– Risorse Umane;
– Area Tecnica e Sviluppo Immobiliare.

La società operante nella GDO mette a disposizione di coloro che desiderano lavorare nei discount del Gruppo un servizio web gratuito, il portale IN’S Mercato Lavora con noi, dove vengono segnalate le posizioni aperte e le ricerche di personale in corso. Attraverso la piattaforma è possibile, infatti, prendere visione delle offerte di lavoro disponibili, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse, compilando l’apposito modulo telematico.

All’interno della sezione web IN’S Mercato Lavoro del portale www.insmercato.it è presente un’aposita area dedicata a come redigere al meglio il cv e la lettera di presentazione, per ottimizzare le candidature presso l’azienda.

Per quanto riguarda il curriculum vitae, che deve essere funzionale ad una lettura rapida, si consiglia di redigerlo in maniera sintetica e chiara, ma in modo esauriente e, soprattutto, sincero, evitando per quanto possibile di utilizzare riempitivi, sigle e cifre, e facendo attenzione ad inserire dettagli quali la votazione riportata per l’eventuale titolo di studio universitario, ed anche gli hobbies, un elemento utile per rendere l’idea di alcuni tratti della personalità dei candidati, importante soprattutto per i neolaureati.

Offerte di lavoro IN’S, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni IN’S Mercato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]