Kiko, assunzioni in tutta Italia

Tutte le posizioni aperte presso la società specializzata nel campo della cosmesi.

di piero81 21 Luglio 2015 11:49

Kiko Milano, azienda di proprietà di Antonio Percassi celebre nel settore della cosmetica, assume. L’azienda  è stata fondata dal Gruppo Percassi nel 1997. Attualmente, Kiko vanta più di 600 filiali e un fatturato di oltre 410 milioni di euro.  L’azienda è in continua espansione. La sede principale è a Bergamo ma i punti vendita coprono tutto il territorio nazionale.

Kiko, le posizioni aperte

Queste le principali posizioni lavorative aperte presso Kiko:

  • Store Manager Kiko a Treviso: le sue principali mansioni saranno vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse, nonché la gestione dello stock e del magazzino. Lo store manager dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. I requisiti fondamentali sono l’esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.
  • Art Worker a Bergamo: le sue principali mansioni saranno la realizzazione dei file esecutivi del materiale POP per i punti vendita Kiko da destinare alle prove di stampa e alla produzione. Il candidato ideale? Un diplomato in grafica con esperienza pregressa di circa 7 anni che andrà a ricoprire il ruolo di grafico esecutivo / grafico pubblicitario all’interno di agenzie di comunicazione, pubblicità o dipartimenti di grafica presso realtà aziendali orientate alla comunicazione.
  • Marketing Assistant – Sviluppo Prodotto Export a Bergamo: la sua attività sarà quella di occuparsi della raccolta di informazioni sui mercati cosmetici dei perimetri di riferimento e supportare l’attività di sviluppo prodotto nella fase di adeguamento ai differenti mercati, relazionandosi con i  fornitori e con i dipartimenti marketing locali.

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi e conoscere ulteriori informazioni sulle posizioni aperte possono cliccare sulla sezione posizioni aperte del sito aziendale. Successivamente, sarà necessario cliccare sulle specifiche opportunità lavorative e inviare il proprio cv compilando l’apposito form online.

Tags: kiko
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]