Kiko, assunzioni in tutta Italia

Tutte le posizioni aperte presso la società specializzata nel campo della cosmesi.

di piero81 21 Luglio 2015 11:49

Kiko Milano, azienda di proprietà di Antonio Percassi celebre nel settore della cosmetica, assume. L’azienda  è stata fondata dal Gruppo Percassi nel 1997. Attualmente, Kiko vanta più di 600 filiali e un fatturato di oltre 410 milioni di euro.  L’azienda è in continua espansione. La sede principale è a Bergamo ma i punti vendita coprono tutto il territorio nazionale.

Kiko, le posizioni aperte

Queste le principali posizioni lavorative aperte presso Kiko:

  • Store Manager Kiko a Treviso: le sue principali mansioni saranno vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse, nonché la gestione dello stock e del magazzino. Lo store manager dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. I requisiti fondamentali sono l’esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.
  • Art Worker a Bergamo: le sue principali mansioni saranno la realizzazione dei file esecutivi del materiale POP per i punti vendita Kiko da destinare alle prove di stampa e alla produzione. Il candidato ideale? Un diplomato in grafica con esperienza pregressa di circa 7 anni che andrà a ricoprire il ruolo di grafico esecutivo / grafico pubblicitario all’interno di agenzie di comunicazione, pubblicità o dipartimenti di grafica presso realtà aziendali orientate alla comunicazione.
  • Marketing Assistant – Sviluppo Prodotto Export a Bergamo: la sua attività sarà quella di occuparsi della raccolta di informazioni sui mercati cosmetici dei perimetri di riferimento e supportare l’attività di sviluppo prodotto nella fase di adeguamento ai differenti mercati, relazionandosi con i  fornitori e con i dipartimenti marketing locali.

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi e conoscere ulteriori informazioni sulle posizioni aperte possono cliccare sulla sezione posizioni aperte del sito aziendale. Successivamente, sarà necessario cliccare sulle specifiche opportunità lavorative e inviare il proprio cv compilando l’apposito form online.

Tags: kiko
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]