Kiko, assunzioni in tutta Italia

Tutte le posizioni aperte presso la società specializzata nel campo della cosmesi.

di piero81 21 Luglio 2015 11:49

Kiko Milano, azienda di proprietà di Antonio Percassi celebre nel settore della cosmetica, assume. L’azienda  è stata fondata dal Gruppo Percassi nel 1997. Attualmente, Kiko vanta più di 600 filiali e un fatturato di oltre 410 milioni di euro.  L’azienda è in continua espansione. La sede principale è a Bergamo ma i punti vendita coprono tutto il territorio nazionale.

Kiko, le posizioni aperte

Queste le principali posizioni lavorative aperte presso Kiko:

  • Store Manager Kiko a Treviso: le sue principali mansioni saranno vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse, nonché la gestione dello stock e del magazzino. Lo store manager dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. I requisiti fondamentali sono l’esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.
  • Art Worker a Bergamo: le sue principali mansioni saranno la realizzazione dei file esecutivi del materiale POP per i punti vendita Kiko da destinare alle prove di stampa e alla produzione. Il candidato ideale? Un diplomato in grafica con esperienza pregressa di circa 7 anni che andrà a ricoprire il ruolo di grafico esecutivo / grafico pubblicitario all’interno di agenzie di comunicazione, pubblicità o dipartimenti di grafica presso realtà aziendali orientate alla comunicazione.
  • Marketing Assistant – Sviluppo Prodotto Export a Bergamo: la sua attività sarà quella di occuparsi della raccolta di informazioni sui mercati cosmetici dei perimetri di riferimento e supportare l’attività di sviluppo prodotto nella fase di adeguamento ai differenti mercati, relazionandosi con i  fornitori e con i dipartimenti marketing locali.

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi e conoscere ulteriori informazioni sulle posizioni aperte possono cliccare sulla sezione posizioni aperte del sito aziendale. Successivamente, sarà necessario cliccare sulle specifiche opportunità lavorative e inviare il proprio cv compilando l’apposito form online.

Tags: kiko
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]