La Roche assume a Milano e Monza

Il Gruppo Roche ha aperto le selezioni per l'inserimento di nuovo personale professionale nel proprio organico.

di Simona Torrettelli 11 Dicembre 2012 10:23

Il settore chimico farmaceutico è in grado di offrire nuove ed interessanti opportunità di lavoro a laureati nel settore. La Roche, noto gruppo svizzero che opera a livello mondiale nel settore, è attualmente alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle proprie sedi di Milano e Monza.

F. Hoffmann La Roche SA è un gruppo svizzero, fondato nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, che opera nel settore farmaceutico. Il Gruppo, che è in procinto di lanciare un programma di nuove assunzioni, vanta al suo attivo una forza lavoro di 80mila persone in 150 Paesi. Il personale di La Roche è impegnato ogni giorni nello sviluppo di soluzioni in grado di migliorare la qualità della vita dei pazienti. Oggi il Gruppo è leader mondiale per quanto riguarda le biotecnologie e si occupa della ricerca e sviluppo di tecnologie diagnostiche per sconfiggere numerose patologie, tra le quali il cancro, il diabete e l’Alzheimer.

Le figure professionali ricercate dal Gruppo sono molteplici. Le risorse selezionate saranno inserite nelle sedi di Milano e Monza.

MEDIA RELATIONS SPECIALIST – Monza
La ricerca è rivolta a laureati con almeno 5 anni di esperienza di comunicazione acquisita in agenzie di relazioni pubbliche, uffici stampa, multinazionali o nelle redazioni. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese.

MEDICAL MANAGER CNS – Monza
La ricerca è rivolta a laureati in materie scientifiche, preferibilmente in Medicina e Chirurgia, con conoscenza dei temi di gestione degli studi clinici acquisita in multinazionali farmaceutiche, Contract Research Organization o strutture ospedaliere. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita una pregressa esperienza in ruoli analoghi ed esperienza in Psichiatria.

STAGE JUNION CONTROLLER – Monza
La ricerca è rivolta verso brillanti laureandi o neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale, con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. E’ preferibile una pregressa esperienza di studio/stage all’estero.

DRUG SAFETY SPECIALIST – Milano
La ricerca è rivolta a laureati in discipline scientifiche con pregressa esperienza di 4/5 anni in ruoli analoghi o in farmacovigilanza, ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, conoscenza di Global Drug Safety System.

STAGE E-LEARNING FAST  – Monza
Richiesta laurea in discipline umanistiche, conoscenza della lingua inglese e dei principali tool informatici.

AFFILIATE PROCESS & TRAINING ADVISOR – Monza
La ricerca è rivolta a laureati con eccellente percorso universitario in discipline scientifiche ad indirizzo medico-biologico e farmaceutico, pregressa esperienza nella sperimentazione clinica, farmacovigilanza, affari regolatori, quality control o quality assurance e conoscenza approfondita delle ICH GCP e normativa vigente.

CANDIDATURE
Gli interessati alle offerte di lavoro proposte dal gruppo La Roche, possono visualizzare qui i dettagli delle offerte stesse e procedere all’inoltro della propria candidatura.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]