La Roche assume a Milano e Monza
Il Gruppo Roche ha aperto le selezioni per l'inserimento di nuovo personale professionale nel proprio organico.
Il settore chimico farmaceutico è in grado di offrire nuove ed interessanti opportunità di lavoro a laureati nel settore. La Roche, noto gruppo svizzero che opera a livello mondiale nel settore, è attualmente alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle proprie sedi di Milano e Monza.
F. Hoffmann La Roche SA è un gruppo svizzero, fondato nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, che opera nel settore farmaceutico. Il Gruppo, che è in procinto di lanciare un programma di nuove assunzioni, vanta al suo attivo una forza lavoro di 80mila persone in 150 Paesi. Il personale di La Roche è impegnato ogni giorni nello sviluppo di soluzioni in grado di migliorare la qualità della vita dei pazienti. Oggi il Gruppo è leader mondiale per quanto riguarda le biotecnologie e si occupa della ricerca e sviluppo di tecnologie diagnostiche per sconfiggere numerose patologie, tra le quali il cancro, il diabete e l’Alzheimer.
Le figure professionali ricercate dal Gruppo sono molteplici. Le risorse selezionate saranno inserite nelle sedi di Milano e Monza.
MEDIA RELATIONS SPECIALIST – Monza
La ricerca è rivolta a laureati con almeno 5 anni di esperienza di comunicazione acquisita in agenzie di relazioni pubbliche, uffici stampa, multinazionali o nelle redazioni. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese.
MEDICAL MANAGER CNS – Monza
La ricerca è rivolta a laureati in materie scientifiche, preferibilmente in Medicina e Chirurgia, con conoscenza dei temi di gestione degli studi clinici acquisita in multinazionali farmaceutiche, Contract Research Organization o strutture ospedaliere. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita una pregressa esperienza in ruoli analoghi ed esperienza in Psichiatria.
STAGE JUNION CONTROLLER – Monza
La ricerca è rivolta verso brillanti laureandi o neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale, con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. E’ preferibile una pregressa esperienza di studio/stage all’estero.
DRUG SAFETY SPECIALIST – Milano
La ricerca è rivolta a laureati in discipline scientifiche con pregressa esperienza di 4/5 anni in ruoli analoghi o in farmacovigilanza, ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, conoscenza di Global Drug Safety System.
STAGE E-LEARNING FAST – Monza
Richiesta laurea in discipline umanistiche, conoscenza della lingua inglese e dei principali tool informatici.
AFFILIATE PROCESS & TRAINING ADVISOR – Monza
La ricerca è rivolta a laureati con eccellente percorso universitario in discipline scientifiche ad indirizzo medico-biologico e farmaceutico, pregressa esperienza nella sperimentazione clinica, farmacovigilanza, affari regolatori, quality control o quality assurance e conoscenza approfondita delle ICH GCP e normativa vigente.
CANDIDATURE
Gli interessati alle offerte di lavoro proposte dal gruppo La Roche, possono visualizzare qui i dettagli delle offerte stesse e procedere all’inoltro della propria candidatura.
Tags: laureati · medicinali · neolaureati · ricercatori · settore chimico farmaceutico | ||
- Stellantis, soldi dallo Stato?Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
- Difesa, il settore che è cresciuto di piùQuello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
- Dazi, Cina chiede aiuto alla GermaniaIn materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]