Lavorare all’estero? Pixmania assume

Ecco le offerte della nota azienda francese, che si occupa della vendita di prodotti di tecnologia sul web.

di Elena Arrisico 10 Dicembre 2012 10:26

Pixmania – azienda commerciale francese, che si occupa della vendita di prodotti di tecnologia e di cultura generale tramite Internet – è alla ricerca di personale per la propria sede a Brno, Repubblica Ceca.

Pixmania è un’azienda commerciale francese, che ha la propria sede principale a Parigi e che è stata creata nel 2000 dai fratelli Rosenblum. Il brand è specializzato nella vendita di prodotti di tecnologia – come informatica, fotografia ed elettrodomestici – e di cultura generale – come musica e DVD – venduti attraverso un sito Internet e tramite alcuni negozi sparsi su tutto il territorio europeo.

Il Gruppo – in principio chiamato Fotovista – era originariamente specializzato nel campo scolastico e post-Natale; successivamente, offrì un servizio di sviluppo di foto a distanza, per poi ampliarsi nel campo della tecnologia in generale: dai personal computer ai piccoli elettrodomestici di consumo, dai DVD alla fotografia.

Il sito web Pixmania.com è tradotto in più di 20 lingue, è presente in 26 paesi e conta 35 milioni di visitatori unici al mese e più di 9 milioni di clienti. Inoltre, l’azienda vanta più di 1.400.000 di articoli in vendita e ben 1.400 dipendenti.

Attualmente, il noto brand francese è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere presso la propria sede di Brno, Repubblica Ceca:

  • BI Engineer
  • PHP Developer

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Pixmania, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]