Lavorare all’estero? Pixmania assume

Ecco le offerte della nota azienda francese, che si occupa della vendita di prodotti di tecnologia sul web.

di Elena Arrisico 10 Dicembre 2012 10:26

Pixmania – azienda commerciale francese, che si occupa della vendita di prodotti di tecnologia e di cultura generale tramite Internet – è alla ricerca di personale per la propria sede a Brno, Repubblica Ceca.

Pixmania è un’azienda commerciale francese, che ha la propria sede principale a Parigi e che è stata creata nel 2000 dai fratelli Rosenblum. Il brand è specializzato nella vendita di prodotti di tecnologia – come informatica, fotografia ed elettrodomestici – e di cultura generale – come musica e DVD – venduti attraverso un sito Internet e tramite alcuni negozi sparsi su tutto il territorio europeo.

Il Gruppo – in principio chiamato Fotovista – era originariamente specializzato nel campo scolastico e post-Natale; successivamente, offrì un servizio di sviluppo di foto a distanza, per poi ampliarsi nel campo della tecnologia in generale: dai personal computer ai piccoli elettrodomestici di consumo, dai DVD alla fotografia.

Il sito web Pixmania.com è tradotto in più di 20 lingue, è presente in 26 paesi e conta 35 milioni di visitatori unici al mese e più di 9 milioni di clienti. Inoltre, l’azienda vanta più di 1.400.000 di articoli in vendita e ben 1.400 dipendenti.

Attualmente, il noto brand francese è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere presso la propria sede di Brno, Repubblica Ceca:

  • BI Engineer
  • PHP Developer

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Pixmania, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]