Lavorare in Banca di Credito Cooperativo di Roma: come fare richiesta

La nota banca italiana dà la possibilità di inviare un'autocandidatura per entrare a far parte del mondo bancario.

di Elena Arrisico 28 Febbraio 2013 9:05

La Banca di Credito Cooperativo di Roma – nota banca italiana – è in cerca di nuove risorse da inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

La Banca di Credito Cooperativo di Roma vide la luce nel 1954 a Finocchio – frazione della capitale – dove nacque dall’idea di 38 soci. Con il passare degli anni, la banca è cresciuta notevolmente e, oggi, opera in special modo nel Lazio ed in provincia de L’Aquila. Attualmente, la Banca di Credito Cooperativo di Roma conta circa 20 mila soci e 135 agenzie, dove lavorano all’incirca 1.200 dipendenti.

Al momento, la Banca di Credito Cooperativo di Roma offre l’opportunità di inviare una candidatura spontanea – inoltrando il proprio curriculum vitae – per sperare di entrare a far parte dell’organico presente sul nostro territorio nazionale.

In particolar modo, la banca è alla ricerca di diplomati, laureati o giovani con un master di specializzazione e la voglia di lavorare nel settore bancario.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Banca di Credito Cooperativo di Roma dove, cliccando sulla voce dedicata al lavoro, potrete inviare il vostro curriculum vitae e candidarvi spontaneamente, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro