Lavorare in Banca di Credito Cooperativo di Roma: come fare richiesta

La nota banca italiana dà la possibilità di inviare un'autocandidatura per entrare a far parte del mondo bancario.

di Elena Arrisico 28 Febbraio 2013 9:05

La Banca di Credito Cooperativo di Roma – nota banca italiana – è in cerca di nuove risorse da inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

La Banca di Credito Cooperativo di Roma vide la luce nel 1954 a Finocchio – frazione della capitale – dove nacque dall’idea di 38 soci. Con il passare degli anni, la banca è cresciuta notevolmente e, oggi, opera in special modo nel Lazio ed in provincia de L’Aquila. Attualmente, la Banca di Credito Cooperativo di Roma conta circa 20 mila soci e 135 agenzie, dove lavorano all’incirca 1.200 dipendenti.

Al momento, la Banca di Credito Cooperativo di Roma offre l’opportunità di inviare una candidatura spontanea – inoltrando il proprio curriculum vitae – per sperare di entrare a far parte dell’organico presente sul nostro territorio nazionale.

In particolar modo, la banca è alla ricerca di diplomati, laureati o giovani con un master di specializzazione e la voglia di lavorare nel settore bancario.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Banca di Credito Cooperativo di Roma dove, cliccando sulla voce dedicata al lavoro, potrete inviare il vostro curriculum vitae e candidarvi spontaneamente, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]