Lavorare in California con DreamWorks

Il famoso studio cinematografico statunitense è alla costante ricerca di varie figure professionali da impiegare presso le proprie sedi californiane.

di Elena Arrisico 17 Novembre 2012 9:05

Chi non ha mai sognato di trasferirsi e lavorare in California? Grazie alla DreamWorks Animation – il famoso studio cinematografico americano – è possibile, perché è in cerca di personale da impiegare presso le proprie sedi californiane.

La società statunitense impiega circa 2 mila persone provenienti da oltre 30 paesi del mondo, che hanno la possibilità di lavorare in un ambiente creativo e dinamico e non solo: i dipendenti del noto studio cinematografico statunitense hanno livelli di esperienza e titoli di studio diversi.

L’azienda americana è costantemente alla ricerca di nuove figure professionali, che condividono l’amore per la tecnologia e per la creazione di film.

Al momento, sono diverse le posizioni aperte dalla DreamWorks Animation: solitamente, la società statunitense è alla ricerca di impiegati, assistenti amministrativi, tecnici, ingegneri, sviluppatori, manager e così via.

Se siete interessati e volete fare un tentativo – chissà che non sia un’occasione che vi cambierà in meglio la vita per sempre – per entrare a far parte del mondo cinematografico, potete visitare il sito web della DreamWorks Animation, dove è possibile sfogliare tutte le posizioni lavorative attive, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura per le varie assunzioni.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]