Lavorare in California con DreamWorks

Il famoso studio cinematografico statunitense è alla costante ricerca di varie figure professionali da impiegare presso le proprie sedi californiane.

di Elena Arrisico 17 Novembre 2012 9:05

Chi non ha mai sognato di trasferirsi e lavorare in California? Grazie alla DreamWorks Animation – il famoso studio cinematografico americano – è possibile, perché è in cerca di personale da impiegare presso le proprie sedi californiane.

La società statunitense impiega circa 2 mila persone provenienti da oltre 30 paesi del mondo, che hanno la possibilità di lavorare in un ambiente creativo e dinamico e non solo: i dipendenti del noto studio cinematografico statunitense hanno livelli di esperienza e titoli di studio diversi.

L’azienda americana è costantemente alla ricerca di nuove figure professionali, che condividono l’amore per la tecnologia e per la creazione di film.

Al momento, sono diverse le posizioni aperte dalla DreamWorks Animation: solitamente, la società statunitense è alla ricerca di impiegati, assistenti amministrativi, tecnici, ingegneri, sviluppatori, manager e così via.

Se siete interessati e volete fare un tentativo – chissà che non sia un’occasione che vi cambierà in meglio la vita per sempre – per entrare a far parte del mondo cinematografico, potete visitare il sito web della DreamWorks Animation, dove è possibile sfogliare tutte le posizioni lavorative attive, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura per le varie assunzioni.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]