Lavorare nel parco divertimenti Zoomarine, ecco come

Il famoso parco divertimenti, che sorge nei pressi della capitale, cerca ragazzi di talento.

di Elena Arrisico 20 Maggio 2013 9:00

Zoomarine – noto parco divertimenti acquatico italiano – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno della propria struttura presente in Italia, per la precisione in località Torvaianica nel comune di Pomezia, in provincia di Roma.

Zoomarine è un parco divertimenti acquatico che sorge, per l’appunto, sul nostro territorio nazionale in località Torvaianica – nel comune di Pomezia, in provincia di Roma – e che è stato, ufficialmente, inaugurato nel settembre del 2005. Proprietario del parco divertimenti è la Mundo Acquatico Sa: la struttura nacque, infatti, come parco acquatico ma, oggi, ospita numerose attrazioni di vario genere, oltre a servizi per bambini, 7 store, 11 punti ristoro, ristoranti ed un parcheggio.

Zoomarine sorge nei pressi di Roma, dove conta circa 40 mila metri quadrati fra verde, acqua ed attrazioni, che hanno ricevuto visita da circa 700 mila persone solo nel 2011: per questa ragione, è il terzo parco divertimenti italiano. Attrazioni del parco divertimenti sono un cinema 4D, un acquapark da 5 mila posti con piscine e scivoli acquatici, giostre per bambini, roller-coaster, una montagna russa acquatica, una spiaggia tropicale di sabbia ed un percorso interattivo in una foresta preistorica con dinosauri a grandezza naturale.

Al momento, Zoomarine offre la possibilità di inviare la propria candidatura per sperare di entrare a far parte del suo team, nel nostro paese: nel dettaglio, il parco divertimenti acquatico è in cerca di studenti di massimo 24 anni, che abbiano voglia di lavorare in Zoomarine.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Zoomarine dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento, nel nostro paese, per le quali è possibile candidarsi – compresi tutti i requisiti richiesti e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione