Lavorare nel settore della moda con Gucci? Ecco come candidarsi
La nota casa italiana di alta moda ed articoli di lusso è in cerca personale da inserire presso le boutique sparse per tutta l'Italia.
Gucci – nota casa italiana di alta moda ed articoli di lusso – è alla ricerca di personale da inserire presso le boutique sparse per tutto il territorio nazionale.
Fondata da Guccio Gucci nel 1921 a Firenze, nel 2006 ha fatturato 7,6 miliardi di euro nel mondo divenendo così la seconda maison di moda più venduta dopo Louis Vuitton. Oggi, è uno dei marchi di moda più famosi d’Italia ed uno dei più importanti a livello internazionale, con circa 300 store sparsi per tutto il mondo.
Quali sono le figure professionali ricercate dalla nota casa italiana di alta moda? Vediamole nel dettaglio, insieme ai requisiti richiesti per potersi candidare.
Store Manager a Bologna:
- Diploma o laurea
- Esperienza minima di 7 anni nello stesso ruolo
- Capacità di costruire e seguire la strategia della compagnia
- Comprovata esperienza nell’ottenimento di risultati e nella guida di un team
- Ottime doti di leadership e comunicazione
- Passione per la moda
- Ottima conoscenza della lingua inglese
R&D Special Product Industrialization Manager a Firenze:
- Diploma tecnico o specializzazione in ambito conciario
- Esperienza pregressa nello stesso ruolo
- Conoscenza delle tecniche relative ai materiali e ai processi di produzione
- Problem solving
- Orientamento al lavoro di gruppo
- Capacità di comunicazione
- Orientamento al cliente
Digital Product Marketing & Management a Milano:
- Laurea
- Esperienza minima di 7 anni nello stesso ruolo
- Eccezionali doti di comunicazione
- Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
Online Product Content Coordinator a Milano:
- Laurea
- Esperienza minima di 2-3 anni nello stesso ruolo
- Esperienza nel settore della moda
- Eccezionali doti di comunicazione
- Capacità di lavorare in team
- Ottima conoscenza di Microsoft Word, PowerPoint ed Excel
- Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
EMEAI Visual Merchandising Coordinator a Milano:
- Laurea
- Esperienza minima di 3 anni nello stesso ruolo
- Creatività
- Ottima conoscenza del PC, di Microsoft Word, PowerPoint ed Excel e, preferibilmente, anche di Photoshop
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua
- Eccezionali doti di comunicazione
Per tutti i ruoli, il contratto è da intendersi a tempo indeterminato e full-time.
Per inviare la vostra candidatura per uno o più ruoli, per avere maggiori informazioni al riguardo o per sfogliare anche le altre proposte di lavoro fornite dalla nota maison di moda italiana, potete visitare il sito web Gucci, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: coordinatori · gucci · manager · offerte di lavoro bologna · offerte di lavoro firenze · offerte di lavoro milano | ||
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti