Lavoro estivo nei centri vacanza ITF

Tantissime opportunità di lavoro per l'estate 2014 grazie ad ITF, che sta cercando diverse figure professionali per le prossime vacanze studio: i dettagli.

di piero81 18 Febbraio 2014 11:31

ITF, Indipendent Teacher’s Foundation, è un’associazione culturale attiva fin dal 1992, che ha lo scopo di promuovere ed incrementare i rapporti di amicizia e di solidarietà tra i giovani di diversa nazionalità facilitando la conoscenza delle culture, delle lingue e delle civiltà dei vari Paesi.

Tra le più importanti attività della ITF è l’organizzazione di vacanze studio all’estero per scuole, enti ed istituzioni, che richiedono un numero sempre crescente di addetti. Le selezioni per il personale che partirà insieme ai ragazzi durante l’estate 2014 partiranno a breve: di seguito trovate l’elenco delle posizioni aperte e il calendario degli incontri organizzati da ITF.

Lavoro estivo con ITF, le posizioni aperte

50 Direttori e Assistenti di Centri Vacanze Studio 

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

420 Groups Leader, Accompagnatori e Animatori di Gruppo

Sede di lavoro: Gran Bretagna e Irlanda (400 posti), Francia (20 posti)

100 dottori

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

20 Assistenti per disabili

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

100 infermieri

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

Per tutte le posizioni aperte viene offerto un contratto a tempo determinato e retribuzione in base alla mansione ricoperta.

Lavoro estivo con ITF, il calendario delle selezioni

Milano: 1, 15 e 29 aprile
Benevento: 15 e 16 aprile
Venezia: 6 maggio
Palermo: 29 e 30 aprile
Roma: 7, 8 e 9 aprile

Lavoro estivo con ITF, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro presso ITF per l’estate 2014, visitare la pagina del sito dell’associazione dedicata alla ricerca di personale dove, per ognuno dei profili, è disponibile il link per l’invio della candidatura.

Tags: itf
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]