Lavoro estivo nei centri vacanza ITF

Tantissime opportunità di lavoro per l'estate 2014 grazie ad ITF, che sta cercando diverse figure professionali per le prossime vacanze studio: i dettagli.

di piero81 18 Febbraio 2014 11:31

ITF, Indipendent Teacher’s Foundation, è un’associazione culturale attiva fin dal 1992, che ha lo scopo di promuovere ed incrementare i rapporti di amicizia e di solidarietà tra i giovani di diversa nazionalità facilitando la conoscenza delle culture, delle lingue e delle civiltà dei vari Paesi.

Tra le più importanti attività della ITF è l’organizzazione di vacanze studio all’estero per scuole, enti ed istituzioni, che richiedono un numero sempre crescente di addetti. Le selezioni per il personale che partirà insieme ai ragazzi durante l’estate 2014 partiranno a breve: di seguito trovate l’elenco delle posizioni aperte e il calendario degli incontri organizzati da ITF.

Lavoro estivo con ITF, le posizioni aperte

50 Direttori e Assistenti di Centri Vacanze Studio 

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

420 Groups Leader, Accompagnatori e Animatori di Gruppo

Sede di lavoro: Gran Bretagna e Irlanda (400 posti), Francia (20 posti)

100 dottori

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

20 Assistenti per disabili

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

100 infermieri

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

Per tutte le posizioni aperte viene offerto un contratto a tempo determinato e retribuzione in base alla mansione ricoperta.

Lavoro estivo con ITF, il calendario delle selezioni

Milano: 1, 15 e 29 aprile
Benevento: 15 e 16 aprile
Venezia: 6 maggio
Palermo: 29 e 30 aprile
Roma: 7, 8 e 9 aprile

Lavoro estivo con ITF, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro presso ITF per l’estate 2014, visitare la pagina del sito dell’associazione dedicata alla ricerca di personale dove, per ognuno dei profili, è disponibile il link per l’invio della candidatura.

Tags: itf
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]