Lavoro estivo nei centri vacanza ITF

Tantissime opportunità di lavoro per l'estate 2014 grazie ad ITF, che sta cercando diverse figure professionali per le prossime vacanze studio: i dettagli.

di piero81 18 Febbraio 2014 11:31

ITF, Indipendent Teacher’s Foundation, è un’associazione culturale attiva fin dal 1992, che ha lo scopo di promuovere ed incrementare i rapporti di amicizia e di solidarietà tra i giovani di diversa nazionalità facilitando la conoscenza delle culture, delle lingue e delle civiltà dei vari Paesi.

Tra le più importanti attività della ITF è l’organizzazione di vacanze studio all’estero per scuole, enti ed istituzioni, che richiedono un numero sempre crescente di addetti. Le selezioni per il personale che partirà insieme ai ragazzi durante l’estate 2014 partiranno a breve: di seguito trovate l’elenco delle posizioni aperte e il calendario degli incontri organizzati da ITF.

Lavoro estivo con ITF, le posizioni aperte

50 Direttori e Assistenti di Centri Vacanze Studio 

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

420 Groups Leader, Accompagnatori e Animatori di Gruppo

Sede di lavoro: Gran Bretagna e Irlanda (400 posti), Francia (20 posti)

100 dottori

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

20 Assistenti per disabili

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

100 infermieri

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda e Francia

Per tutte le posizioni aperte viene offerto un contratto a tempo determinato e retribuzione in base alla mansione ricoperta.

Lavoro estivo con ITF, il calendario delle selezioni

Milano: 1, 15 e 29 aprile
Benevento: 15 e 16 aprile
Venezia: 6 maggio
Palermo: 29 e 30 aprile
Roma: 7, 8 e 9 aprile

Lavoro estivo con ITF, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro presso ITF per l’estate 2014, visitare la pagina del sito dell’associazione dedicata alla ricerca di personale dove, per ognuno dei profili, è disponibile il link per l’invio della candidatura.

Tags: itf
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]