Lidl apre a Palermo, previste 25 assunzioni

L'azienda è alla ricerca di addetti alla vendita.

di Valentina Cervelli 11 Ottobre 2017 17:45

La Lidl inaugura un nuovo punto vendita a Palermo: per l’apertura del prossimo 21 dicembre sono state previste 25 assunzioni per completare il personale che gestirà la struttura. Scopriamone insieme di più. 

Piccola nota: la struttura dove il punto vendita sorgerà è stata realizzata con materiali ecocompatibili, è alimentata da fonti rinnovabili e dotata di un impianto fotovoltaico da 55 Kw. Per la stessa saranno realizzati 120 parcheggi e verrà attrezzata un’area esterna per bambini con ben 2 mila metri quadri di spazio verde.

Addetto alle vendite

Al momento l’azienda ha reso possibile candidarsi per la posizione di addetto alle vendite: sono, come anticipato, 25 i posti disponibile e coloro che verranno selezionati dovranno occuparsi di tutte le attività operative e quindi dell’assistenza ai clienti, del rifornimento dei prodotti, della predisposizione e gestione degli articoli promozionali, della gestione della cassa, della sistemazione e pulizia dei locali.

Requisiti

La Lidl ricerca personale con i seguenti requisiti:

  • Diploma di maturità
  • spiccato orientamento al cliente
  • predisposizione al lavoro di squadra
  • affidabilità e flessibilità
  • approccio multitasking
  • interesse per il commercio.

Come candidarsi

Tutti coloro interessati all’offerta di lavoro Lild, ed in particolare quelli interessati a divenire parte della nuova squadra del punto vendita di Palermo possono inviare il proprio curriculum vitae visitando il sito dedicato alle carriere dell’azienda. Al suo interno è infatti possibile interagire con la Lidl in tal senso grazie al form dedicato relativo alle posizioni rese disponibili. Sarà poi cura dei reclutatori continuare il percorso conoscitivo con i candidati ritenuti idonei a proseguire le selezioni per il posto di lavoro disponibile.

Tags: lidl
Commenti