Mango assume a Roma e a Milano: come inviare il CV per candidarsi

La nota azienda spagnola è in cerca di nuove risorse per alcuni dei propri store presenti sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 10 Febbraio 2013 9:10

Mango – nota multinazionale, che opera nel campo della moda – è alla ricerca di Addetti Vendite per alcune delle proprie sedi presenti in Italia.

Mango è un’azienda spagnola, che produce e distribuisce capi di abbigliamento ed accessori per donna e per uomo e che vide l’apertura del suo primo store nel 1984. La multinazionale conta circa 8.600 dipendenti impiegati presso i circa 2 mila store presenti in 100 paesi del mondo e di cui circa 2 mila lavorano nella sede creativa – chiamata “Hangar Design Center” – di Barcellona, in Spagna. L’età media del team internazionale si aggira sui 30 anni e l’80 per cento circa sono donne.

Al momento, Mango è in cerca di Addetti Vendite da assumere ed inserire presso i propri store presenti a Roma e a Milano. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Motivazione al lavoro di squadra
  • Vitalità
  • Eccellenti doti di comunicazione
  • Background nel settore della moda
  • Conoscenza commerciale solida

Vi piacerebbe lavorare in una multinazionale in forte espansione, giovane e dinamica? Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Mango dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

Commenti
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]