MAW, quattro assunzioni a Gorizia

L'azienda, specializzata nel ramo alberghiero, è in cerca di nuovo personale.

di piero81 15 Febbraio 2016 21:02

Sono numerose le aziende nel comparto ristorazione alberghiera che assumono personale per la stagione estiva 2016.

Inoltre, vi sono anche vari ristoranti e hotel che ricercano profili professionali tutto l’anno, da inserire con un contratto a tempo determinato. Vale dunque la pena scoprire nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e come presentare la domanda di ammissione.

Una buona offerta proviene dal Nord-Est. L’agenzia MAW-Men at Work collocata a Monfalcone in provincia di Gorizia è alla ricerca di 4 profili, in funzione di camerieri e baristi.

Offerte di lavoro MAW, i requisiti

I soggetti interessati all’offerta dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • aver conseguito il diploma alberghiero;
  • comprensione della lingua inglese oppure tedesca;
  • avere già svolto lo stesso lavoro in hotel e ristoranti;
  • essere disponibili nei fine settimana o per eventi particolari.

L’assunzione si verificherà con un contratto a tempo determinato, in ambito interinale. Coloro che desiderano candidarsi dovranno connettersi sul sito dedicato e inviare il proprio curriculum vitae e il consenso al trattamento automatico dei dati anagrafici.

La filiale MAW-Men at Work situata a Monfalcone assume anche 2 operatori addetti alla ristorazione. Le figure dovranno dedicarsi ai clienti somministrando loro bevande e cibo, inoltre, saranno tenute a gestire la cassa veloce. Si consiglia esperienza anche come aiuto cuoco. Per quanto concerne i requisiti dovranno rispettare le seguenti modlità:

  • disponibilità negli orari, nei fine settimana e nei giorni festivi;
  • il titolo di istruzione richiesto è la qualifica professionale.

Il contratto verrà stipulato a tempo determinato part time.

Offerte di lavoro MAW, come candidarsi

Per la candidatura ci si dovrà collegare sul sito online dedicato e mandare il proprio Cv e il permesso al trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni sui concorsi in atto, cliccare il tasto ‘Segui’ in alto a destra attiguo al nome dell’autore.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]