MAW, quattro assunzioni a Gorizia

L'azienda, specializzata nel ramo alberghiero, è in cerca di nuovo personale.

di piero81 15 Febbraio 2016 21:02

Sono numerose le aziende nel comparto ristorazione alberghiera che assumono personale per la stagione estiva 2016.

Inoltre, vi sono anche vari ristoranti e hotel che ricercano profili professionali tutto l’anno, da inserire con un contratto a tempo determinato. Vale dunque la pena scoprire nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e come presentare la domanda di ammissione.

Una buona offerta proviene dal Nord-Est. L’agenzia MAW-Men at Work collocata a Monfalcone in provincia di Gorizia è alla ricerca di 4 profili, in funzione di camerieri e baristi.

Offerte di lavoro MAW, i requisiti

I soggetti interessati all’offerta dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • aver conseguito il diploma alberghiero;
  • comprensione della lingua inglese oppure tedesca;
  • avere già svolto lo stesso lavoro in hotel e ristoranti;
  • essere disponibili nei fine settimana o per eventi particolari.

L’assunzione si verificherà con un contratto a tempo determinato, in ambito interinale. Coloro che desiderano candidarsi dovranno connettersi sul sito dedicato e inviare il proprio curriculum vitae e il consenso al trattamento automatico dei dati anagrafici.

La filiale MAW-Men at Work situata a Monfalcone assume anche 2 operatori addetti alla ristorazione. Le figure dovranno dedicarsi ai clienti somministrando loro bevande e cibo, inoltre, saranno tenute a gestire la cassa veloce. Si consiglia esperienza anche come aiuto cuoco. Per quanto concerne i requisiti dovranno rispettare le seguenti modlità:

  • disponibilità negli orari, nei fine settimana e nei giorni festivi;
  • il titolo di istruzione richiesto è la qualifica professionale.

Il contratto verrà stipulato a tempo determinato part time.

Offerte di lavoro MAW, come candidarsi

Per la candidatura ci si dovrà collegare sul sito online dedicato e mandare il proprio Cv e il permesso al trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni sui concorsi in atto, cliccare il tasto ‘Segui’ in alto a destra attiguo al nome dell’autore.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]