NGBroker seleziona nuovo personale nel settore assicurativo
Il Gruppo NGBroker ha fatto dell’innovazione e della dinamicità il nuovo modo di operare nel campo dell’intermediazione assicurativa, volta all’offerta di soluzioni personalizzate ed efficaci, basate sulla scelta dei migliori strumenti presenti sul mercato, sia a livello nazionale che internazionale. Come ogni altra grande azienda, anche NGBroker ha fatto delle persone il proprio valore aggiunto, investendo sulle risorse umane. Attualmente il gruppo è alla ricerca di persone dinamiche, comunicative, fortemente motivate, da inserire nel proprio organico. L’inserimento è previsto tramite un percorso di crescita e formazione professionale a più livelli. Le posizioni lavorative aperte sono le seguenti:
JUNIOR CONSULTANT
Il candidato ideale posside i seguenti requisiti:
- giovane di età compresa tra 25 e 35 anni;
- diplomato o laureato;
- dotato di buona dialettica, intraprendenza e capacità di lavorare in team;
- ambizione verso una attività lavorativa stimolante e autonoma;
- precedenti esperienze nella vendita e spiccata attitudine alle relazioni con il pubblico costituiranno titolo preferenziale.
Si prevede una fase iniziale di formazione tecnica con un corso gratuito di 60 ore volto all’iscrizione all’ISVAP alla sezione E del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi. Successivamente sono previsti altri corsi di formazione.
SENIOR CONSULTANT
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- diplomati o laureati;
- conoscenza dei sistemi informatici più diffusi;
- in possesso di significativa esperienza nel settore assicurativo o area commerciale;
- buone doti organizzative e leadership;
- capacità nella gestione e coordinamento del proprio gruppo di lavoro;
- attitudine al problem solving;
- spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali;
RESPONSABILE PROVINCIALE (RP)
Si ricerca una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea o diploma di scuola media superiore;
- conoscenza dei sistemi informatici più diffusi;
- pregressa e significativa esperienza nel settore assicurativo e gestione risorse umane;
- solida abilità commerciale;
- buone doti organizzative e di leadership;
- capacità nella gestione e coordinamento del proprio gruppo di lavoro;
- attitudine al problem solving;
- spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali;
RESPONSABILE REGIONALE (RR)
Si ricerca una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea o diploma di scuola media superiore;
- conoscenza dei sistemi informatici più diffusi;
- pregressa e significativa esperienza nel settore assicurativo e gestione risorse umane;
- solida abilità commerciale;
- buone doti organizzative e di leadership;
- capacità nella gestione e coordinamento del proprio gruppo lavoro;
- attitudine al problem solving;
- spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali;
COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro aperte presso il gruppo, possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina Lavora con noi del gruppo e procedere all’invio della propria candidatura.