Nuove assunzioni in Valmontone Rainbow Magicland: come candidarsi

Numerose sono le figure professionali ricercate dal noto parco divertimenti italiano, in vista della prossima stagione turistica.

di Elena Arrisico 2 Marzo 2013 9:10

Valmontone Rainbow Magicland – noto parco divertimenti italiano – è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno della propria squadra a Valmontone, in provincia di Roma.

Valmontone Rainbow Magicland è un parco divertimenti, che sorge a Valmontone – nei pressi della capitale italiana – e che sta riscuotendo particolare successo fra il pubblico.

Al momento, Valmontone Rainbow Magicland è in cerca di 160 risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team in vari ambiti, in vista della stagione calda. Le figure professionali ricercate sono così suddivise:

  • 50 Addetti alla Ristorazione
  • 50 Addetti Alle Attrazioni del Parco
  • 30 Addetti alle Vendite/Scaffalisti
  • 30 Addetti all’Accoglienza

Quali sono i requisiti per potersi candidare?

  • Essere automuniti
  • Disponibilità a lavorare part-time o full-time e su turni
  • Disponibilità a partire dal 15 marzo del 2013
  • Preferibilmente, domicilio nei pressi di Valmontone

Il contratto di lavoro offerto sarà di tipo stagionale, a tempo determinato o a intermittenza.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Valmontone Rainbow Magicland, dove potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive ed inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, agli indirizzi di posta elettronica [email protected] – per il settore ristorazione – [email protected] – per il settore attrazioni – [email protected] – per il settore vendite – e [email protected], per il settore accoglienza. Importante è indicare, nell’oggetto dell’e-mail, la mansione lavorativa per la quale ci si candida.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro