Nuove assunzioni in Valmontone Rainbow Magicland: come candidarsi

Numerose sono le figure professionali ricercate dal noto parco divertimenti italiano, in vista della prossima stagione turistica.

di Elena Arrisico 2 Marzo 2013 9:10

Valmontone Rainbow Magicland – noto parco divertimenti italiano – è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno della propria squadra a Valmontone, in provincia di Roma.

Valmontone Rainbow Magicland è un parco divertimenti, che sorge a Valmontone – nei pressi della capitale italiana – e che sta riscuotendo particolare successo fra il pubblico.

Al momento, Valmontone Rainbow Magicland è in cerca di 160 risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team in vari ambiti, in vista della stagione calda. Le figure professionali ricercate sono così suddivise:

  • 50 Addetti alla Ristorazione
  • 50 Addetti Alle Attrazioni del Parco
  • 30 Addetti alle Vendite/Scaffalisti
  • 30 Addetti all’Accoglienza

Quali sono i requisiti per potersi candidare?

  • Essere automuniti
  • Disponibilità a lavorare part-time o full-time e su turni
  • Disponibilità a partire dal 15 marzo del 2013
  • Preferibilmente, domicilio nei pressi di Valmontone

Il contratto di lavoro offerto sarà di tipo stagionale, a tempo determinato o a intermittenza.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Valmontone Rainbow Magicland, dove potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive ed inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, agli indirizzi di posta elettronica [email protected] – per il settore ristorazione – [email protected] – per il settore attrazioni – [email protected] – per il settore vendite – e [email protected], per il settore accoglienza. Importante è indicare, nell’oggetto dell’e-mail, la mansione lavorativa per la quale ci si candida.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]