Offerta di lavoro Acciaieria Arvedi a Trieste

L'azienda mette a disposizione interessanti opportunità di lavoro.

di Valentina Cervelli 14 Maggio 2018 17:23

L’Acciaieria Arvedi di Trieste ha lanciato una campagna di recruiting per la ricerca di nuovo personale da inserir per la propria Area a freddo. Il marchio è impegnato nell’ampliamento dello stabilimento ed ha deciso quindi di  apriranno le selezioni per 31 nuovi lavoratori, operai e manutentori da inserire in organico.

Si tratta di un’ottima occasione per coloro che vogliono entrare a lavorare in questo stabilimento storico. Importante il tempo di candidatura: prima si invierà, maggiori saranno le possibilità di essere scelti visto che l’acciaieria terrà in considerazione, oltre alla presenza dei requisiti richiesti anche l’ordine di arrivo delle candidature. Si tratta di posti di lavoro ambiti da diverse categorie di persone: nello specifico la richiesta è di 27 operatori di produzione, 2 manutentori elettrici e due manutentori meccanici.

Requisiti

Ecco i requisiti richiesti dall’acciaieria Arvedi di Trieste:

Operatori di produzione

In questo caso è richiesto preferibilmente il possesso di un diploma, la disponibilità a lavorare su turni, esperienze lavorative in contesti industriali, la residenza a Trieste o nei comuni limitrofi.

Manutentori elettrici e manutentori meccanici

Le risorse in questione dovranno possedere almeno un titolo di studio attinente alla posizione per la quale si candidano o una comprovata esperienza in ruoli assimilabili, nonché preferibilmente la residenza a Trieste o nei comuni limitrofi.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’acciaieria nella sezione apposita.

Per candidarsi

Tutte le persone interessate alle nuove offerte di lavoro in Arvedi a Trieste possono inviare direttamente il curriculum vitae all’azienda tramite il sito ufficiale entro il 27 maggio 2018. Sarà poi l’acciaieria ad entrare in contatto con le persone ritenute valide.

Commenti
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]