Offerta di lavoro Euronics per candidatura spontanea

Il brand è uno tra quelli che accetta questo tipo di proposta.

di Valentina Cervelli 10 Maggio 2017 12:46

Euronics è uno dei marchi più noti della grande distribuzione di elettrodomestici e apparecchi elettronici. Nonostante un gruppo di 5000 dipendenti sul solo territorio italiano, l’azienda è alla ricerca di personale che possa presentare candidatura spontanea per alcune posizioni.

Il buon andamento delle vendite porta il gruppo ancora una volta a cercare persone da assumere nei centri vendita che più ne necessitano. Vediamo quali sono le posizione aperte, i requisiti richiesti e come presentare la propria domanda.

Candidatura spontanea

Come anticipato Euronics, come altri marchi internazionali, dà modo a chi voglia, di inviare la propria candidatura spontanea: ovvero di rendere fattibile la registrazione del proprio curriculum vitae in caso si aprano nuovamente le posizioni relative alla preparazione del candidato.

Ovviamente per inviare la propria candidatura spontanea al brand c’è bisogno di registrarsi sull’apposita sezione del profilo aziendale: solo in questo modo è possibile per l’azienda, in caso specifiche figure professionali siano richieste, contattare i candidati perfetti per il ruolo. Questo può essere fatto collegandosi nella sezione dei portale “Lavora con noi“, dove sarà necessario compilare uno spazio apposito che è bene tenere costantemente aggiornato, onde evitare che il proprio curriculum venga scavalcato dalla centinaia di candidature che periodicamente vengono inviate. Le posizioni per le quali vengono accettate candidature spontanee sono attualmente:

  • Direttore punto vendita
  • Addetto alle vendite
  • Addetto alle casse
  • Addetto al magazzino

E’ importante aggiornare le proprie informazioni e compilare un curriculum vitae veritiero e completo riguardante le precedenti esperienze lavorative e competenze in modo tale da presentarsi con un profilo adeguato.

Tags: euronics
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]