Offerta di lavoro McDonald’s 2018: le posizioni ricercate

L'azienda ha messo a disposizione moltissime opportunità di lavoro.

di Valentina Cervelli 12 Aprile 2018 12:07

McDonald’s ricerca spesso e volentieri nuovi lavoratori da inserire nella propria squadra, si in caso di aperture di nuovi punti vendita, sia per completare i diversi team sparsi nei ristoranti di tutta Italia: vediamo insieme cosa c’è da sapere per sfruttare le opportunità di impiego offerte.

L’azienda sta cercando in particolare 35 figure da inserire in un nuovo ristorante in apertura a Firenze ed intende reclutarle attraverso il Recruiting day McDonald’s che avverrà il prossimo 6 maggio nel capoluogo toscano, parte di una campagna “itinerante” pensata per dare lavoro in particolar modo ai giovani che lo stanno ricercando.

Nello specifico, per questa particolare opportunità Mc Donald’s cerca Crew, Hostess o Steward, Manager, Store Manager e Direttore di Ristorante: diversi livelli di responsabilità pensati per una corretta gestione del punto vendita.

Nel corso del recruiting day i candidati che avranno avuto accesso allo stesso saranno sottoposti a colloqui e test per valutare i punti di forza e le competenze. Coloro che verranno selezionati saranno assunti con contratto di inserimento in apprendistato della durata di 3 anni (si parla di giovani dai 18 ai 29 anni di età, N.d.R.) dopo di che lo stesso diventerà a tempo indeterminato.

Firenze non è l’unica città nella quale il brand è alla ricerca di personale: è consigliato quindi consultare il portale dedicato per scoprire le altre offerte di lavoro messe a disposizione.

Per candidarsi

Per inviare la propria candidatura per la giornata di reclutamento prevista a Firenze da McDonald’s è necessario collegarsi alla pagina dedicata o a quella riservata alle carriere e seguire le istruzioni date per l’invio del curriculum vitae.

Tags: mcdonald
Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]