Offerta di lavoro Mediaworld: i dettagli

Diverse posizioni sono richieste dal distributore nei punti vendita di tutta Italia.

di Valentina Cervelli 19 Aprile 2017 11:59

Mediaworld è una delle catene più famose in Italia di distribuzione di elettrodomestici ed elettronica: l’azienda è attualmente alla ricerca di alcune figure professionali per le sedi presenti in Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte. I tipi di contratto sono differenti a seconda delle posizioni offerte.

Posizioni aperte

Capi settore: E considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa in settori legati alla grande distribuzione, al retail o all’elettronica di consumo.

Stage Junior commercial controlling: la laurea in Economia o Ingegneria Gestionale è un requisito minimo insieme alla conoscenza ottima della lingua inglese ed un’eccellente capacità d’utilizzo di Office;

Stage Junior Buyer direzione acquisti: è richiesta la laurea in Economia e Marketing un’ottima conoscenza di Office e ottima padronanza della lingua inglese. Passione per la tecnologia, capacità di relazionarsi e di lavorare in gruppo ed esperienza pregressa sono considerati requisiti preferenziali.

Stage Junior process and data analyst: il candidato deve possedere una laurea in Economia, Statistica, Matematica oppure Ingegneria, buona capacità di adattamento ai cambiamenti, al lavoro di gruppo e più che ottima conoscenza di Office.

Addetti vendite, Casse e Servizi: diploma o laura e passione per la tecnologia accompagnata da flessibilità e disposizione al lavoro su turni.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Mediaworld è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda nella pagina dedicata alle opportunità lavorative e seguire le istruzioni date a seconda della figura professionale di proprio interesse. La maggior parte dei contratti offerti sono a tempo determinato: in alcuni casi specifici sono previsti anche stage e tirocini.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]