Offerta di lavoro Mediaworld: i dettagli

Diverse posizioni sono richieste dal distributore nei punti vendita di tutta Italia.

di Valentina Cervelli 19 Aprile 2017 11:59

Mediaworld è una delle catene più famose in Italia di distribuzione di elettrodomestici ed elettronica: l’azienda è attualmente alla ricerca di alcune figure professionali per le sedi presenti in Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte. I tipi di contratto sono differenti a seconda delle posizioni offerte.

Posizioni aperte

Capi settore: E considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa in settori legati alla grande distribuzione, al retail o all’elettronica di consumo.

Stage Junior commercial controlling: la laurea in Economia o Ingegneria Gestionale è un requisito minimo insieme alla conoscenza ottima della lingua inglese ed un’eccellente capacità d’utilizzo di Office;

Stage Junior Buyer direzione acquisti: è richiesta la laurea in Economia e Marketing un’ottima conoscenza di Office e ottima padronanza della lingua inglese. Passione per la tecnologia, capacità di relazionarsi e di lavorare in gruppo ed esperienza pregressa sono considerati requisiti preferenziali.

Stage Junior process and data analyst: il candidato deve possedere una laurea in Economia, Statistica, Matematica oppure Ingegneria, buona capacità di adattamento ai cambiamenti, al lavoro di gruppo e più che ottima conoscenza di Office.

Addetti vendite, Casse e Servizi: diploma o laura e passione per la tecnologia accompagnata da flessibilità e disposizione al lavoro su turni.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Mediaworld è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda nella pagina dedicata alle opportunità lavorative e seguire le istruzioni date a seconda della figura professionale di proprio interesse. La maggior parte dei contratti offerti sono a tempo determinato: in alcuni casi specifici sono previsti anche stage e tirocini.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]