Offerta di lavoro Nike, le figure ricercate

Sono diverse le posizioni aperte dal brand su tutto il territorio italiano.

di Valentina Cervelli 19 Maggio 2017 13:05

La Nike, brand conosciuto per l’abbigliamento, gli accessori sportivi e le calzature di alta gamma che produce e commercializza, è alla ricerca di personale da inserire nelle proprie squadre di lavoro anche a tempo indeterminato Scopriamo le figure ricercate.

Posizioni aperte

Sono diverse le posizioni ricercate dal noto marchio in tutta Italia:

Addetti alla vendita: l’inquadramento previsto è part-time. Requisito fondamentale è una buona conoscenza della lingua inglese e non guastano a completamento passione in ambito sportivo e nel campo della rivendita e importanti doti interpersonali.

Vice Store Manager: è necessaria un’esperienza pregressa di almeno due anni, la conoscenza della lingua inglese come requisito fondamentale ed è prevista, per tale posizione, una formazione specifica da completare a Roma.

Capo reparto: in questo caso è richiesta un’esperienza pregressa di almeno un’anno nelle mansioni di supervisore o coordinatore, un ottimo livello di inglese e capacità di utilizzo del pacchetto Office.

Store Manager: in questo caso il candidato deve possedere almeno tre anni di esperienza  in analoga posizione o settore, conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Nike è necessario recarsi sul sito ufficiale del brand nella pagina “Lavora con Noi” dove è possibile visionare gli annunci nel dettaglio ed inviare il proprio curriculum vitae o in alternativa seguire un analogo percorso nel sito del gruppo Percassi, partner della Nike o sfruttare i canali di LinkedIn del brand. Ad ogni modo si tratta di opportunità di impiego interessanti da non lasciarsi sfuggire se si hanno le giuste capacità.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]