Offerta di lavoro per operatori telefonici in Portogallo

Un'opportunità d'impiego importante gestiva ancora una volta da EURES.

di Valentina Cervelli 23 Agosto 2017 18:11

Sono disponibili nuove opportunità di impiego per diplomati che vogliono andare a lavorare all’estero e più precisamente in Portogallo, dove un’azienda è alla ricerca di operatori da inserire nel proprio call center.

Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, con una retribuzione minima di mille euro mensili ed un contratto di lavoro full time. Come molte altre tipologie di opportunità di impiego all’estero la selezione del personale avverrà attraverso la rete EURES per il lavoro in Europa e le candidature potranno essere inviate ai recapiti dati fino al 30 dicembre 2017.

Coloro che verranno assunti saranno integrati nel personale come consulenti e dovranno rappresentare a nome dell’azienda il primo punto di contatto tra i partner e clienti: dovranno ovviamente essere in grado di interagire soprattutto con questi ultimi fornendo soluzioni esatte ai problemi che ricorreranno ed avere la piena padronanza delle attività tecniche e operative quotidiane.

Requisiti

Per candidarsi all’offerta di lavoro come operatore di call center in Portogallo è richiesto avere:

  • formazione scolastica tecnica superiore
  • esperienza pregressa di 1 anno
  • conoscenza della lingua italiana e inglese parlata e scritta.

E altresì importante non avere carichi pendenti a livello penale, ed essere pronti a gestire un lavoro caratterizzato da una forte flessibilità oraria.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro gli interessati dovranno inviare il curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail: [email protected] c/c: [email protected], indicando nell’oggetto il rif. “Eures 5887722364”. Sarà poi cura di EURES verificare le credenziali di tutti coloro che hanno presentato la domanda e selezionare quelli che più saranno adatti ad essere inviati a lavorare in Portogallo.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]