Offerta di lavoro Sephora: le figure ricercate

L'azienda è alla ricerca di diverse posizioni da completare in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 6 Giugno 2017 12:58

Sephora è alla ricerca di personale da assumere in Italia. La catena di profumerie fondata in Francia nel 1970 ed acquisita da LVMH necessita di candidati specializzati da inserire nei propri punti vendita per completare le squadre di lavoro in diverse parti d’Italia.

Specialista punti vendita

Il brand ricerca degli specialisti per i punti vendita di Verona e Vicenza: per candidarsi è necessario possedere un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore della cosmesi e della profumeria.

Store manager

Questa figura è ricercata per lo store di Sephora di Bolzano: per candidarsi all’assunzione è necessario possedere almeno un diploma di scuola superiore ed aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in una mansione analoga all’interno del settore. Completano il profilo richiesto dal marchio la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.

Altre posizioni

Sephora è inoltre alla ricerca di Brand Crm Assistant, per la cui posizione è richiesta ai candidati una laurea in economia o marketing ed almeno dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo e di un Indirect Sourcing & Purchasing Manager: anche in questo caso è necessaria una laurea in Economia ed almeno 5 anni di esperienza pregressa.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Sephora è necessario collegarsi al sito del brand dedicato alle carriere e selezionare l’annuncio al quale si è interessati al fine di inviare la propria candidatura. Il brand accetta anche l’invio di quelle spontanee, in modo tale da poter attingere a quelle in caso di disponibilità di posizioni specifiche che si intendano ricoprire.

Tags: sephora
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]