Offerta di lavoro Sephora: le figure ricercate

L'azienda è alla ricerca di diverse posizioni da completare in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 6 Giugno 2017 12:58

Sephora è alla ricerca di personale da assumere in Italia. La catena di profumerie fondata in Francia nel 1970 ed acquisita da LVMH necessita di candidati specializzati da inserire nei propri punti vendita per completare le squadre di lavoro in diverse parti d’Italia.

Specialista punti vendita

Il brand ricerca degli specialisti per i punti vendita di Verona e Vicenza: per candidarsi è necessario possedere un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore della cosmesi e della profumeria.

Store manager

Questa figura è ricercata per lo store di Sephora di Bolzano: per candidarsi all’assunzione è necessario possedere almeno un diploma di scuola superiore ed aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in una mansione analoga all’interno del settore. Completano il profilo richiesto dal marchio la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.

Altre posizioni

Sephora è inoltre alla ricerca di Brand Crm Assistant, per la cui posizione è richiesta ai candidati una laurea in economia o marketing ed almeno dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo e di un Indirect Sourcing & Purchasing Manager: anche in questo caso è necessaria una laurea in Economia ed almeno 5 anni di esperienza pregressa.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Sephora è necessario collegarsi al sito del brand dedicato alle carriere e selezionare l’annuncio al quale si è interessati al fine di inviare la propria candidatura. Il brand accetta anche l’invio di quelle spontanee, in modo tale da poter attingere a quelle in caso di disponibilità di posizioni specifiche che si intendano ricoprire.

Tags: sephora
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]