Ondatel Basilicata cerca 50 operatori telefonici

Il personale verrà assunto per la neo aperta sede di Matera.

di Valentina Cervelli 17 Giugno 2019 12:44

Ondatel Basilicata, società che opera nel settore dell’Information and Communications Technology, è intenzionata ad assumere almeno 50 operatori telefonici da inserire all’interno della propria sede di Matera entro la fine del mese prossimo.

Vediamo insieme cosa bisogna sapere e fare per candidarsi a questa opportunità di lavoro. Ondatel srl, è attiva ormai da tempo nel mercato delle telecomunicazioni e dello sviluppo di software e la apertura nella cittadina sopracitata, avvenuta di recente, ha messo più spazio a disposizione rispetto a quel che si pensava: la società ha deciso quindi di incrementare il numero dei suoi lavoratori, anche sfruttando l’onda del suo successo. Essa si occupa infatti di sviluppare soluzioni tecnologiche per le imprese, soprattutto nel campo dell’organizzazione e dell’archiviazione di dati ed offre servizi di vendita telefonica di prodotti outbound e servizi di assistenza telefonica inbound.

Queste prime 50 assunzioni (su un totale di 100 entro la fine dell’anno, N.d.R.) riguardano principalmente gli operatori telefonici, ma verranno selezionate anche altre figure in base alla necessità espressa. Le posizioni a disposizione, nello specifico riguardano “Operatori Telefonici in outbound“.

Per candidarsi è necessario avere una conoscenza base del Pacchetto Office senza avere esperienze pregresse: la proposta iniziale di inserimento sarà un contratto di collaborazione della durata di 2 mesi.  Di concerto partirà anche il recruiting di 2 Responsabili IT, che dovranno occuparsi della creazione di gestionali ad hoc per le aziende.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Ondatel è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere ed inviare il proprio curriculum vitae con la candidatura compilando il form online dedicato, selezionando l’annuncio di proprio interesse.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]